Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ho letto "Grazie" di Pennac e "Il corpo sa tutto", ora continuo a godermi "Il sale di Adamo" in attesa di fiondarmi su "La caverna" di Josè Saramago, acquistato la settimana scorsa.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
sto leggendo La Casa Degli Spiriti di Isabel Allende....questa è una delle poche volte che prima vedo il film e poi mi imbarco nella lettura...anche se il libro mi piace,però avere già i personaggi pensati da un alto mi dà alquanto fastidio
Non so se l'ho già scritto (nn mi va di leggermi tutte queste pg ) Sto finendo L. A. CONFIDENTIAL di Ellroy e dopo credo d'iniziare o IL CAMMINO DI SANTIAGO di Coelho oppure IL GIORNO DELLA CIVETTA di Sciascia--
Finito oggi "Dalia nera" di Ellroy. Tragico ma con un briciolo di speranza proprio alla fine.
Inoltre sono a metà de "Il secondo avvento" di Masterson...
Ho appena finito Terzani (un altro giro di giostra), e questa sera spero di riuscire finalmente ad iniziare Vinicio Capossela - Non si muore tutte le mattine
Inizierò tra breve "Tsugumi" della Yoshimoto e "Il burattinaio" di Patrick Redmond.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Favola Wolfgang Goethe
Il racconto è veramente breve ma splendido. L’edizione è accompagnata da un lungo saggio di Katharina Mommsen per la comprensione del testo, ed ora sto leggendolo.
La casa del sonno Jonathan Coe
(chell79: anche per me è iniziata la lettura da qualche giorno)
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Ho appena letto Novecento di Baricco, l'ho trovato un gran bel libro anche se il film di Tornatore aveva un non so che di poesia in più...
Ora ho iniziato Flatlandia di Abbot, per una anti-matematica come me é stata dura prendere la decisione di iniziarlo dopo mesi sul comodino e nonostante il ripasso di geometria mi sta prendendo molto come libro...
grazie Cute per il consiglio e il prestito!