Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
AUGURISSIMI A CUTE, mypeggy, nando39 e VSSHERAZADE!! !!!!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Tanti Auguri Sonietta!!
100 anni... ma non li dimostri!!!
ehm! grazie, grazie a tutti per gli auguri, anche quelli arrivati direttamente sul cell....
tuttavia, come alcuni di voi già sapranno il forum fa qualche scherzo con le date ogni tanto e quindi il mio "centesimo" compleanno non era ieri, ma sarà (sempre il centesimo ovviamente) l'undici gennaio....
(pero' é stato divertente compiere cent'anni!!!! )
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)