[Cinema] - Onolevole Cine Club incontlo del 27/10/04
Moderatore: Quinnipak
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
alla faccia della votazione...

Ultima modifica di Paco il mer ott 27, 2004 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Paquito bello,Alla faccia della votazione...
io purtroppo non posso seguirti (anche se vorrebbi) perche domani mi alzo piu che presto e so che molti onolevoli sono nella mia stessa situazione, infatti ho scritto "per i soci del kunta Club". Ho solo lanciato una proposta parallela a quella tua (molto piu divertente di sicuro!!)
Poi, fate come vi pare. no?
Qui siamo Onolevoli ma siamo pure Democratici! Eccheccaspita!

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho deciso che non prenderò più impegni che implichino orari improcrastinabili d'inizio quali: cinema, teatro et similia.
E' troppo frustrante stare due ore sui mezzi per arrivare sempre e comunque in ritardo

E' troppo frustrante stare due ore sui mezzi per arrivare sempre e comunque in ritardo

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- ladyinblue
- Corsaro
Aaaah mi spiace!!. il mio kuntakintismo è più bello del tuo
lìllallero!!! !
lìllallero!!! !

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
ah, Tano, adulatore
certo che se me lo dici così
maledetto, fai leva sui punti deboli
ok vorrà dire che la prossima volta uscirò TRE ore prima, anziché due.

certo che se me lo dici così

maledetto, fai leva sui punti deboli

ok vorrà dire che la prossima volta uscirò TRE ore prima, anziché due.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°