Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Per Akela e JJ, il mitico duetto di Cara ti amo al MU nazionale, ma non solo...
baci
************** Venerdì 30 Maggio
la Feltrinelli Libri e Musica – corso Buenos Aires 33, Milano
Ore 19.00
INCONTRO CON ELIO E LE STORIE TESE
In occasione dell’uscita di Cicciput, il loro atteso nuovo album, Elio e le Storie Tese incontrano il pubblico
Ultima modifica di Xenia il lun apr 28, 2003 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.
wow!!!
il leader maximo a milano!!!
forse è il momento di "fargli" quella "famosa" festa...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
JJFlash ha scritto:Stupendo!!! Motivo in piu' per farmi la levataccia dopodomani!
Xenia, sei mitica!! E sara' ancora piu' mitico se nella serata avro' modo di ringraziarti de visu
ma certo che l'avrai, solo che se fossero stati davvero simpatici Elio & LST la presentazione l'avrebbero fatta direttamente il 30 aprile anziché il 30 maggio
Xenia ha scritto:Per Akela e JJ, il mitico duetto di Cara ti amo al MU nazionale
Ecco, x chi non c'era (e per Keoma soprattutto, che non consoceva questo spettacolare capolavoro pisico-sociologico ), immaginatevi il testo qui sotto in versione 'teatrale': sostituite a lui il nostro JJ nazionale, e a lei un Akela in piena forma...
baci
CARA TI AMO (Risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne)
Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...
...ciononostante...
Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !
(musichetta...)(il momento dello humor ci vuole)
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
(...giovani comici...)
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !
Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo!
(...harg harg harg...)
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui:(te lo tronco nel culo)
Lei:(dai sì adesso)
Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !
lo sapevo che dovevo licenziarmi (un'altra volta)...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Xenia ha scritto:se fossero stati davvero simpatici Elio & LST la presentazione l'avrebbero fatta direttamente il 30 aprile anziché il 30 maggio
Eh beh, e' in momenti come questi che rinnego il fatto che essere diretti con le persone sia sempre cosa buona e giusta...
Sei una campionessa di diplomazia, Xenia, io un campione di rimbecillimento (per non dire di peggio...)
Ultima modifica di JJFlash il mar apr 29, 2003 10:24 am, modificato 1 volta in totale.
ma va là.. cosa credi, ci ho messo dieci minuti buoni per arrivarci
Da stamatina sono in modalità provvisoria, 16 colori e al massimo 16 mega di RAM... e ho giù dovuto riavviare un paio di volte ))
Mo' faccio pure scan disk, crepi l'avarizia!
tanti baci (anche da parte dell'enorme foca con la faccia da Red Ronnie )
Xenia ha scritto:ma certo che l'avrai, solo che se fossero stati davvero simpatici Elio & LST la presentazione l'avrebbero fatta direttamente il 30 aprile anziché il 30 maggio
baci
E magari alla Feltrinelli in piazza Piemonte, che e' piu' vicina
Ma tanto staro' alla larga lo stesso, immagino gia' la folla.
(Banale scusa per coprire il fatto che e' come se me ne fossi gia' dimenticato)
Xenia ha scritto:Per Akela e JJ, il mitico duetto di Cara ti amo al MU nazionale
Ecco, x chi non c'era (e per Keoma soprattutto, che non consoceva questo spettacolare capolavoro pisico-sociologico ), immaginatevi il testo qui sotto in versione 'teatrale': sostituite a lui il nostro JJ nazionale, e a lei un Akela in piena forma...
ho visto VERAMENTE cose che voi umani non potete neanche immaginare...
(Xe', riderò per l'eternità ripensando a questa interpretazione...)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Pa ha scritto:insomma riassumentdo jj si alzera all'alba per star in attesa un mese davanti a feltrinelli?^
Eheheh, no no.. e' che il 30 aprile devo partire preshto per Milano per poter assistere dal vivo alla quindicesima puntata di Coyote, l'ultima follia di Fabio Volo, che comincia alle 13:30. In piu', nel confondere il 30 maggio col 30 aprile pensavo di pigliare due piccioni con una fava (a proposito, intanto di fave ne ho un sacco pieno a casa avanzate dal MU nazionale, qualcuno vuole favorire?)
Per quanto riguarda la trascrizione del testo di Cara ti amo, volevo segnalare una svista "tipografica": non e' (dai sii serio)ma (dai si' adesso), ossia tutto l'opposto Edit: grazie Xenia
Ultima modifica di JJFlash il mar apr 29, 2003 10:19 am, modificato 1 volta in totale.
Xenia ha scritto:
CARA TI AMO
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Eppure, nonostante questo capolavoro di Elio, conosco donne che non si sentono ridicole a dire queste cose!
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Eheh.. io oggi in ufficio mi sono ascoltato diverse volte la versione di Cara ti amo presa dal loro album live. All'inizio c'e' Elio che dice, fra le altre cose, "Noi quindici anni fa avevamo gia' messo in guardia tutti, ma non ci ha ascoltato nessuno!"
JJFlash ha scritto:
Per quanto riguarda la trascrizione del testo di Cara ti amo, volevo segnalare una svista "tipografica": non e' (dai sii serio)ma (dai si' adesso), ossia tutto l'opposto Edit: grazie Xenia