Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Siore e siori, dopo il successone del CiocoMeetup del mese scorso, siete tutti invitati al raduno del secondo martedì di novembre. Due anni fa al MU arrivavano per la prima volta tra i bookcrossers loschi figuri: quinnipak, miss piggott, quousque, akela...
L'appuntamento è ormai il classico: Martedì 9 novembre. Caffè dell'Emporio, Piazza dell'Emporio 1. Ore 20:00.
Chi viene metta un dito qui sotto.
Il mese scorso abbiamo scelto come tema portante il cioccolato. Questo mese cosa ci inventiamo? Servono idee al volo!
Ultima modifica di akela il mer nov 17, 2004 4:53 pm, modificato 2 volte in totale.
Libero da impegni teatrescorecitatori, felice di quella bellissima giornata settimanale quale è il martedì, impaziente di passare in tutta tranquillità una piacevole serata bookcorsara... ci sarò! Lo buffet ancora lo si fa? E che lo si fa a fa? Tanto lo danno con l'aperitivo, e io l'aperitivo lo prendo sempre. Boh.
Tema della serata: BISCOTTI!
wafer, gentilini, lingue di gatto, pastafrolla, confezionati o freschi, direi almeno una decina (purchè piccolini). Cosa ne pensate?
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
1000 punti del mulino bianco a Ermello!
per me i biscotti vanno bene.
Ovviamente Voc'è
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ma dite che ce li fanno portare i biscotti al CdE? in fondo quelli li vendono anche loro a differenza della cioccolata...
Potrei mai perdermi l'anniversario del mio primo meet up? Quando ancora timida e silenziosa mi sono imbattuta nei primi storici bookcrossers... ops... mi sa che non è cambiato poi molto
Perciò io c'è, nel caso biscotto-munita, ma non so ancora a che ora riuscirò ad arrivare.
Non sono capace di mettere un dito bello come Tano, ma chi se lo perde il mio secondo MU!! Biscotti va bene (se non ce li sequestrano all'entrata) e incursioni nelle crostatine come le vedete?
Credo che una crostatina non abbia mai fatto male a nessuno.. riguardo al permesso del cde, direi che comunque consumiamo cosette salate e/o liquide quindi qualcosa guadagnano!
Cerchiamo comunque di non portare pacchi da 1kg...! Già mi vedo ad ingozzarmi tante prelibatezze.. quelli con le gocce di cioccolato... quelli ricoperti... quelli ripieni e glassati e nocciolati!
In caso di tozzetti è permessa la zuppetta nel sauvignon?
Tallmaris col kimono???? E chi se lo perde!!
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
still caschi male...qui siamo tutti dediti a certe perversioni..io però se vuoi potrei suggerire per il prox un germoglio meet up... di alfafa senape sesamo soya ravanello
io sonoci
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
ci sarò e sarà biscotto...perchè dovrebbero fare storie? ci portano tramezzini all'ananas col riso soffiato piccante di solito...è normale che uno si porta il cibo da casa, no?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
NON SONO MALE?!?!?!
Ma ce ne fosse di gente disposta a sperimentare cosi' come fanno loro! Dici bene: alla fine spazzoliamo via sempre tutto - qualche abbinamento sara' discutibile, ma in genere ci azzeccano, raggiungendo vette di sapienza gastronomica che difficilmente troviamo in giro (ancora ricordo i canape' di sfoglia piccante con formaggio e frutta dell'ultimo meetup...bbbone, altro che cioccolata!!)
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Come dire...L'occasione è ghiotta! Pupadipezza vorrebbe esserci...orari di lavoro, permettendo!
Però non voglio essere fotografata mentre mangio: ufficilamente sono a dieta!!!
molti mi ricordano come El-virus...ma sono registrata come Pupadipezza