Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Diciamo che, quando ho dei soldi, li spendo! (TyL, anche io continuo a mettere faccine ridenti.. per me è un fattore spicologico.. sappiamo di essere Veri Acquario, quidni ridiamo!!!)
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Non e' che ho ESATTAMENTE le mani bucate... Anzi, pianifico e medito molto sui miei acquisti, ma poi all'ultimo mi faccio prendere dall'entusiamo e mi ritrovo inconsulta proprietaria di cose che non avevo pensato di desiderare...
Rilancio... VeroAcquario adora girare per negozi, guardando tutto ma senza acquistare niente; le/gli viene il nervoso quando pero' cerca qualcosa (es. pantaloni, scarpe) e non vede niente che le/gli piaccia/vada bene Adoooora le librerie, le cartolerie e i negozi di casalinghi (pentole, piatti e stampini da biscotti, per intendersi)
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Oddio, Serena, io quei negozi la adorooooooooo!!! Ci ho pure lavorato in cartoleria Ed ho una marea di teglie, stampini, attrezzi da cucina assurdi
Per la storia delle vetrine, vero... vero anche che mi ingrifo tantissimo quando non trovo le cose...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
mi stavo giusto chiedendo dove eravamo finiti noi vero acquario non ha bisogno di dire tutti i motivi per cui è il meglio del meglio.
lo sa e questo gli basta!
un sorriso.
Se sei un lanciatore di ring inserisci qui tutti i dati.
Potrai contribuire a mantenere aggiornato l'elenco alfabetico.
quoto totalmente Serena (tranne per i vetrini!!! )!!!
e Tierray... è sempre, assolutamente una mancanza di coordinamento tra ciò che entra e ciò che vorrei far uscire!!!
ed anch'io metto tante faccine che ridono, perchè sono davvero orgogliosa di essere un VeroAcquario!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
TyL ha scritto:Ovviamente i Veri Acquari sono anche un po' snob
Ed anche un po' vanitosi, via!!!
E molti di loro hanno nella firma una frase del Piccolo Principe
Liz
lizzyblack ha scritto:E molti di loro hanno nella firma una frase del Piccolo Principe
E sì, direi che tre è un buon numero.
Sui segni che piacciono ai Veri Acquari non vedo una particolare omogeneità per cui mi astengo dall'aumentare l'entropia
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Un Acquario ascendente Acquario ha scritto:spicologia
Vero Acquario è un po' dislessico!!
Liz
A proposito delle mani bucate...
Ricordo un vero acquario che quando uscivamo insieme non tornava a casa se non aveva speso tutti i soldi che aveva in tasca! E proprio tutti, fino agli spicci. Non che fossero tanti, per carità...
Era capace di spenderli in caramelle (che poi mangiavo io! A lui non piacevano! ) piuttosto che riportarseli a casa
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"