il Sodalizio del Libro

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Ospite

il Sodalizio del Libro

Messaggio da Ospite »

Oggi sono andata al Sodalizio del Libro, la bancarella che Orazio, un librofilo senza fini di lucro, che mette in piedi ogni ultima domenica del mese sulla Darsena a Milano, su cui tu puoi scambiare libri.

Volevo segnalare la gentilezza di questa persona il quale, dopo che gli ho lasciato due libri, mi ha lasciato con tutta calma scegliere dei libri e mi ha dato un libro che io considero bellissimo e interessantissimo: una vecchia guida del Touring dove vengono indicate le località balneari di tutta Italia...

è una guida del 1950 ed è bellissimo vedere che zone che ora sono considerata di moda, al tempo nn venivano neanche citate... per nn parlare degli alberghi di 4° categoria (giuro...ce ne erano!!!) che hanno 26 camere, 36 letti, e una doccia con acqua fredda....

sono felice di questo mia nuova acquisizione

Pennj :lol:
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Che tenerezza!
Tanto più che le guide Touring d'epoca sono oggetti da collezione...
Che bello che stiano saltando fuori tante persone appassionate! :D
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Rispondi