Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
sono curiosa anche io quindi.. aggiungimi! (se puoi verso la fine)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
sono sopraffatta dalla curiosità....
anch'io pleaseeeee!
smack
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Tu penzava che io me restava fuori ehhhh .. INVECE NO: Aggiungi Tip!!!!
Ecco cosa succede a lurkare il forum solo una volta al giorno.. quasi mi perdo l'eventone....
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Eccovi tutti aggiunti, grazie
Quasi d'ufficio, in quanto l'idea del sorpresa ring è più sua che mia, Gatsbythesee! Benvenuto socio
Per evitare un passaggio postale, e dietro richiesta degli interessati, ho avvicinato il claudione a Frine: spero non crei problemi a nessuno: se invece così fosse, son qui...
era tanto che riuscivo a resistere e non iscrivermi a un ring, ma come faccio ora?
per il posto va bene ovunque, se qualcuno vuole stare prima di me per fare un passaggio a mano non c'è problema. un sorriso
Se sei un lanciatore di ring inserisci qui tutti i dati.
Potrai contribuire a mantenere aggiornato l'elenco alfabetico.
Chell e Pendolare, aggiunte anche voi, grazie.
E siete le ultime.
Visto il numero di partecipanti, il ring è chiuso: è stato aperto solo 24 ore!
Onde ridurre al minimo i passaggi postali, vorrei riorganizzare la lista raggruppando per città: se poi ci fossero problemi..fatevi sentire!
Eccomi, finalmente!
Ho aggiornato la lista, per far fronte alle vostre richieste e facilitare i passaggi a mano.
Se ci fossero problemi, sapete come contattarmi. Se invece mi voleste corrompere, ricordate solo che nella mia lista di preferenze dopo (o prima) dei libri viene il cioccolato al latte
Il libro partitrà domattina per la Svizzera.
Buona lettura a tutti, e vivete il libro, e commentate!
Grazie
vediamo come si puo' risolvere la cosa.... ehm....
e se allegassi una scatola di cioccolatini quando mando il ring al prossimo? se tutti sono onesti e ne mangiano uno solo e il ring torna a te prima che il cioccolato va a male.... che dici?
Sei fantastica! Diciamo che già il pensiero è stato sufficiente
E poi di fronte al cioccolato non si tratta di onestà, ma di gola:Impossibile resistere!