La ludoteca di Bookcrossing Italia

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Sul tavolino in basso a destra trovi una specie di uncino. Lo attacchi alla catena e ci attacchi anche quella cosa che hai trovato nella cassa, poi trovi la candela giusta e capisci quello che devi fare. :wink:
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Taaaa Taaaa!!
trovato il seguito :wink:
http://www2.warnerbros.com/web/arcane/home.jsp
Bello! Magnifici questi giochi della Warner Bros.
Questa dovrebbe essere la seconda serie, mi piacerebbe trovare anche la prima, e dovrebbero essere attivi otto episodi,
fino al quinto "livello" tutto liscio ma il sesto è da neuro!! :wall:
Attenzione può creare dipendenza! :whistle:
Divertitevi!
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ma che bisogna fare nel secondo episodio, nella galleria dove viene giù il soffitto?
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

io mi arrendo ai sotterranei del primo episodio... :x
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Non arrendetevi ragazze!
La soluzione è davanti a voi!
Guardate bene gli affreschi, quello in cui compare la rosa dei venti è risolutivo :wink:
In ogni porta trovate una ruota con dei simboli e sotto un medaglione con un simbolo unico, bè non è un simbolo ma una lettera che corrisponde ad un punto cardinale N- S- E- W.
OK, adesso fate ruotare i simboli in modo che ad ogni punto cardinale corrisponda il giusto simbolo con appare nell' affresco.
quando avrete finito con tutte le porte provate ad aprirle
...
Buon divertimento :mrgreen:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Non arrendetevi ragazze!
La soluzione è davanti a voi!
ma nel sotterraneo non fa nulla!!! non mi appre niente, nè frecce rosse, e l'uomo non si muove da lì! :x
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

ora il sotterraneo l'ho risolto... ma poi arrivo nella stanzina delle candele e non so come uscirne!
:cry:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Hai attaccato quel... ehm, cos'è? :whistle: alla catena (usando il gancio che trovi sul tavolino)? E poi hai preso la candela giusta?
Ho trovato un forum con i walkthrough di tutti gli episodi, se volete metto il link.
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

sì last, ho fatto tutto e ho preso l'aggeggio sul tronco di legno ma poi? vedo che l'acqua sta salendo dalle scale ma io non so dove andare! :|
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

L'angolo del genitore in pena: io e Lordpolo ci siamo accorti che i rispettivi Tamaboy hanno cominciato a fumare, masticano gomma tutto il tempo, ogni tanto soffiano tipo gatti arrabbiati e cercano di mangiare le mosche...é normale tutto ciò? :think:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

é normale tutto ciò?
sìsì, succede anche a rillo... :wink: cioè, almeno spero che sia normale.. :roll:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

ho fatto tutto e ho preso l'aggeggio sul tronco di legno ma poi?
Mettilo nel grammofono.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

arowin ha scritto:mi piacerebbe trovare anche la prima,
Trovata (sul forum dove ho trovato anche la soluzione)! :mrgreen:
the geek forum ha scritto:Season 1 Link:

Episode 1: http://lettkei01.lettkei.com/Arcane_1.htm
Episode 2: http://lettkei01.lettkei.com/Arcane_2.htm
Episode 3: http://lettkei01.lettkei.com/Arcane_3.htm
Episode 4: http://lettkei01.lettkei.com/Arcane_4.htm

ALSO, all episodes of Season 1 can be found here:
http://www.stmc.edu.hk/~s011080/Arcane/
sempre the geek forum ha scritto:PLEASE NOTE: Season 1 of Arcane used to be OFFICIALLY hosted on TheThreshold.com. When it was taken down, the only links left have been UNOFFICIAL hosting sites - which leads to a couple of technical issues in playing the games.

Originally, the Season 1 episodes were stuck in the middle of frames. When you got to a new part of each episode, the music would switch - and it would open up a MIDI file in a new frame.

Since these episodes are hosted by individuals and NOT TheThreshold.com, those MIDI files are missing, but the Flash files still try to load them.

Consequently, you will occasionally have a new window pop up (for mood1.htm or something like that) that gives you a File not found message. Ignore it and close the window. The game is still playable, it's just trying to load background music that isn't there.

(A lot of people have run into this and gone, "The link isn't working!" Try closing the window and seeing if the game is running in the first window anyway. 9 times out of 10, you just encountered the "missing background music" issue.)
Poi parlano anche di un secondo bug, il gioco non può essere salvato perché non è più sul sito originale; non so voi, ma a me non è possibile salvare neanche la seconda serie sul sito ufficiale. :think:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

last- sei stato illuminante! :D :heartkiss:
in pausa pranzo so cosa fare :lol:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

ehm.. lo so che rompo, ma ora sono al secondo episodio e sono un po' incarognita con l'interruttore... c'è una sequenza logica o sono pulsanti a caso? :think:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Non è a caso... da qualche parte c'è un foglio, mi sembra nel camerino, che ti dice la sequenza. Aspetta che controllo... Sì, è quello, clicca sul violino. Comunque alla fine devono essere i tre colori che insieme danno il bianco e devono puntare sulla statua.
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

Grazie, ora inizio il 3° :mrgreen:
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Grasssie L.U.!
Ho finito Arcane2, anche se il sesto e l' ultimo episodio mi stavano friggendo l'ultimo neurone rimasto,
terribili i viaggi nel tempo...scombussolanti!
Sarà colpa del jetlag :lol:
Avete notato l'andatura della povera "Ofilia",
avrà una gamba di legno poverina? :think:
ha anche lo sguardo un po' fisso...non fatele fumare più la rucola...le fa male! :lol:
spero in un terzo anche se a quanto pare non ci sono molte speranze! Comunque nel frattempo inizio Arcane1 :mrgreen:
Utilissimo il forum-Geek ma adesso devo lottare con la tentazione di sbirciare in continuazione :crashcomp:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Senza sbirciare la soluzione non riuscirei mai a fare il quarto episodio di arcane1: è tutto talmente buio che non vedo niente. E non posso aumentare il contrasto e la luminosità del monitor che sono già al massimo. :uaah!: Frustrante!! :wall: :wall:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

ok, io penso di essere seriamente ritardata... :evil: oh, ho provato con tutte le candele, e l'uncino, ma col cavolo che ho capito 1)quale è quella giusta e 2)cosa devo fare dopo, 3)su quale tronco trovo il cilindro...

Boh...mi sa che fra un po' ci rinuncio... :think: :silenced:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Rispondi