dunque....ecco cosa è accaduto
Il meet up di Sapphire
Ore 20.00
Invi e Sapphi arrivano al Diwan Cafè. Dopo qualche momento di ambientamento, ordinano un litro di vino e un maxi tagliere, e si dispongono in attesa.
H. 20.30
L'attesa comincia a farsi inquietante...ma arriva Ciucchino!
H. 20.40
Entrano del locale un lui e una lei...ci guardano, li guardiamo...si avvicinano,,,sapphire si alza e dice: ciao sono carlotta, sapphire78 nella ml! Loro sbiancano, nei loro occhi passano immagini di sette sataniche e omicidi di gruppo...Okkei, ci siamo sbagliati tutti, voi non siete bc vero?
(sap sviene)
H. 20.45 circa
Arriva Ermanno, che secondo me alla vista di due dei trocaboysegirls e della tavola imbandita più di cibo che di libri, un po' si perplime...ma poi passa, e ci racconta circa 10 volte (tante quante gliel'abbiamo chiesto, noi con la demenza senile) di dove è e come è arrivato al bc
H.21 circa
arrivano Artcava e Alibia, Futujeju, Kadma e Space...si dia inizio alle danze!
si chiacchera, più che altro ci si conosce. Ermanno racconta la storia ai confini della realtà del suo motorino, e ci sentiamo tutti molto solidali e empatici con lui.
La serata scorre piacevolmente (attendiamo foto).
Siamo in attesa di Carlo, uno scrittore torinese. Si fa un po' attendere e noi, a dirla tutta, siamo un po' emozionati.
Però, quando arriva, è una bella sorpresa anche lui. Cominciamo a parlare di argomenti vari, con serietà e allegria...a me sambrava di essere in un circolo letterario, e mi piaceva molto

Carlo dice che noi siamo la guardia napoleonica dei libri, e ci racconta pezzi della sua esperienza. Siamo tutti molto colpiti.
h.00.30 circa
Il locale deve chiudere, quindi andiamo via. Ultimi saluti, e alla prossima volta
Ecco, io personalmente vorrei esprimere il mio giubilo per la buona riuscita del mu
special thanks to:
Il dolcetto di dogliani
Il motorino di ermanno
Le ginocchia di invi
La firma di futu
Il cellulare di kadma
alibia e artcava per i loro libri, da me presi
federica del diwan
Spero di rivedervi presto!
ps. space ma hornby ce l'hai tu? Dopo lo so sai che dobbiamo fare quel barbatrucco con ermanno eh