Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sapphire, sorella di testuggine ha scritto:OT mode on
L'albero genealogico si allarga a dismisura! se io e test siamo sorelle, e zoe è sorella di libri di test, allora zoe è mia cugi di libri?
OT mode off
mia sorella zoe ha scritto:o sorella di seconde nozze?
..ehi, mi sono sposata e non lo sapevo?
O magari per proprietà transitiva: se Zoe è mia sorella e Sapphire è mia sorella, Zoe e Sapphire sono sorelle anch'esse?
OT mode OFF
ciao
ho visto la risposta, quindi posso partecipare al book ring?
ma adesso cosa devo fare? ovviamente dovrò aspettare il mio turno, ma devo comunicare a qualcuno un indirizzo per farmi inviare il libro?
ciao
una testuggine a me vicina molto ha scritto:, mi sono sposata e non lo sapevo? O magari per proprietà transitiva: se Zoe è mia sorella e Sapphire è mia sorella, Zoe e Sapphire sono sorelle anch'esse?
Ma no! Intendevo di padre o madre in comune... ma la seconda che hai detto non fa una piega
OT mode OFF
riviera ha scritto:ho visto la risposta, quindi posso partecipare al book ring?
ma adesso cosa devo fare? ovviamente dovrò aspettare il mio turno, ma devo comunicare a qualcuno un indirizzo per farmi inviare il libro?
Certo che si! per adesso devi solo tener d'occhio questo 3dh dove avrai idea degli spostamenti
la mia pagina dlella bookself e aspettare che quello prima di te nella lista ti chieda l'indirizzo (niente vieta che tu gia gli elo cominuchi. credo ) come farai a tua volta per l'iscritto dopo di te.
"- Cosa c'è? Mi chiedi cosa c'è? Ti sei ridotto pelle e ossa, non fai che annusare tutto e tutti, non ne posso più Michele, sono preoccupata, anche per la bimba, sta dicendo a tutti che l'odore dell'automobile ha fatto una malattia al suo papà..."
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
"Il turbinio di saliva e umido, lingue intrecciate in corridoi molli e caldi, l'alito che entra ed esce, più profondo e tiepido, quella sensazione di bollicine labbra turgide che esplodono e le succhi pere gustarne ogni millimetro e la pelle risponde.
E i sapori dei baci." Mi piacciono i baci
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Io allora aspetto impaziente (e capita a fagiolo.. ho finito ieri sera il ring di Test!! )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
(io arrivo sempre con calma...)
come non leggere un libro "di amica" di corsara?
vorrei unirmi, grazie!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)