Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao!
Ho spedito stamattina: Il signore delle mosche Qualcuno con cui correre Il nuovo sesso: cowgirl 100 colpi di spazzola... Incontro d'amore in un paese di guerra La morte della Pizia Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino Le ceneri di Angela Ecco la storia.
Mi restano: Gente di Dublino Trainspotting America Letale.
Coloro che mi seguono mi invierebbero il loro address, please?
Grazie grazie mille...
E scusatemi...
Bacissimi
Cri
P.S. Da sabato 23/10 fino a martedì 2/11 sono in vacanza (a Capo Verde...!!!!!! )... E non vedrò messaggi vari e non frequenterò il forum...
Per America Letale non sono riuscita a trovare la lista, ma in questo thread Last-Unicorn ti aveva detto che c'era Rowling/syrius.
Se per caso li hai giá contattati e non hai avuto risposta, passa al successivo.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Ho spedito (e spero siano già arrivati ):
- La mia famiglia e altri strani animali
- Invi-ring
- Yeats è morto
- Alpi
Devo passare a Spacetave "Un ragazzo".
Sto leggendo "Il ponte sulla Drina"
In attesa:
- le creature del buio (che siccome è un ray, sono l'ultima ed è lunghissimo lo leggo tra un libro e l'altro)
- l'uomo che scambiò sua moglie x un cappello
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
Ho il ring "Manuale dell'uomo domestico" aperto da alexyr e devo spedirlo a crostina, ma non riesco a contattarla ho mandato un mp e un email ma non ho ancora avuto risposta. Se non ricordo male avevo letto un thread in cui diceva che doveva fare un trasloco. Se qualcuno sa come contattarla..
comunque aspetto ancora qualche giorno poi contatto Yowyy
ciao a tutti
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
guarda, se non ti risponde personalmente è meglio passare al successivo e ricontattarla più tardi.
E' sempre meglio avvertire che si sta spedendo un ring, che se per caso qualcuno non è più interessato al ring o non ha tempo te lo dice.
Anche perchè se sta traslocando magari il suo vecchio indirizzo non è più valido e si rischia di perdere il ring.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Vorrei informre i partecipanti al ring "La prima sorsata di birra", che il libro è partito da Segrate il 28.09, ma qui non è mai arrivato....
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Peccato perchè ci tenevo tantissimo, è un ricordo di mio fratello che ora abita a Londra, quindi ha un grande valore affettivo per me ma con le poste tutto può succedere.
Non appena ne trovo una copia sarà mia premura acquistarla facendo ripartire il ring immediatamente con destinazione Lizzyblack.
Purtroppo al momento il libro risulta introvabile ma proverò a vedere fra le bancarelle.
Ciao
Riccardo
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
aggiornamento informazioni
Sono riuscita a mettermi in contatto con crostina per cui Il ring
Manuale dell'uomo domestico
partirà all'inizio di settimana prossima
ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Ciao!
Non ho alcuna notizia dell'avvenuto arrivo a destinazione dei libri:
GENTE DI DUBLINO
ECCO LA STORIA giuly
LE CENERI DI ANGELA afrodita
spediti il 21 ottobre scorso...
credo che giuly abbia il pc rotto, mi ha mandato un sms per passarmi un altro ring. Chiederó informazioni sul tuo!
Vale
Nel mio prec. messaggio ho chiesto notizie del libro Gente di Dublino...
Beh, è ancora a casa mia...
Sto aspettando che Sheliak mi mandi il suo indirizzo...
DONNE CHE CORRONO COI LUPI Lo sto leggendo
VIVERE PER RACCONTARLA Lo sto leggendo
QUALCUNO CON CUI CORRERE
IL SIGNORE DELLE MOSCHE
LA STREGA spedito ieri
LE ORE spedito ieri
Vi prego abbiate pazienza.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)