BookReading - Tidiro', domenica 21 novembre
Moderatore: Quinnipak
BookReading - Tidiro', domenica 21 novembre
Come preannunciato, il Bookreading avverra' domenica 21 p.v. alle ore 19.00.
Avremo otto lettori che si avvicenderanno in letture da piu' o meno 5 minuti l'una (o letture a due da 10 minuti), con una intervallo dopo i primi quattro per riposare ugole ed orecchie.
Vi allieteranno, in ordine sparso:
Rosarossa
Silevainvolo
Still
Testuggine
Akela
Ermello
Vocenarrante
-gioRgio-
Ricordo l'indirizzo: Tidiro', Via del Mattonato 42.
Visto che abbiamo osato, osiamo oltre: e' aperta fin d'ora la lista degli iscritti al Bookreading successivo, anzi, un posto e' gia' occupato. Chi volesse cimentarsi puo' segnalarlo in questo thread - stabiliremo al piu' presto la nuova data.
Avremo otto lettori che si avvicenderanno in letture da piu' o meno 5 minuti l'una (o letture a due da 10 minuti), con una intervallo dopo i primi quattro per riposare ugole ed orecchie.
Vi allieteranno, in ordine sparso:
Rosarossa
Silevainvolo
Still
Testuggine
Akela
Ermello
Vocenarrante
-gioRgio-
Ricordo l'indirizzo: Tidiro', Via del Mattonato 42.
Visto che abbiamo osato, osiamo oltre: e' aperta fin d'ora la lista degli iscritti al Bookreading successivo, anzi, un posto e' gia' occupato. Chi volesse cimentarsi puo' segnalarlo in questo thread - stabiliremo al piu' presto la nuova data.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ditemi che qualcuno ha la videocamera 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Spugna
- Contatta:
mite proposta
...avendo equivocato l'ora del bookreading (credevo fosse il 21 alle 21) vorrei fare una piccola propostina..il 21 alle 19 in concomitanza con il bookreading organizziamo, come ogni domenica, un amichevole aperitivo con ragazze/i spagnoli (in maggiornaza Erasmus)..la mia proposta e' la seguente: perche' non lasciar leggere anche un paio di poesiole o branetti in spagnolo dai suddetti? eviteremmo cosi' una separazione netta di gruppi (italiani di qua spagnoli di la) e l'ambiente potrebbe essere ancora piu' godibile...in fondo il parlarsi addosso non credo piaccia a nessuno.
Se siete d'accordo mi incarico io stesso di cercare tra le ragazze spagnole due lettrici (parlo al femminile xhe' sono 98% ragazze) per due brevi letture in spagnolo...oppure se tra voi c'e' qualcuno che se la sente di leggere in spagnolo si faccia avanti. Trattandosi di aperitivo mi faceva piacere farvi sapere che gli snacks sono offerti dalla casa
Se siete d'accordo mi incarico io stesso di cercare tra le ragazze spagnole due lettrici (parlo al femminile xhe' sono 98% ragazze) per due brevi letture in spagnolo...oppure se tra voi c'e' qualcuno che se la sente di leggere in spagnolo si faccia avanti. Trattandosi di aperitivo mi faceva piacere farvi sapere che gli snacks sono offerti dalla casa

-sono sempre di passaggio-
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Cara Liber...
se ci tieni così tanto
prendi un treno!
Ci vieni a trovare,
ti diverti,
e poi magari resti con noi e poi, magari, ce ne andiamo pure a mangiare il pesce al mare.
NB chiunque abbia una videocamera è pregato gentilmente di dimenticarla a casa.
Vocebastarda
Per quello che riguarda l'incontro Italia-Spagna: Olè!
Paco se non vieni sei un pollo!
Entiendi
Naturalmente quale co-founder mi iscrivo anche al prossimo reading come reader.
se ci tieni così tanto
prendi un treno!
Ci vieni a trovare,
ti diverti,
e poi magari resti con noi e poi, magari, ce ne andiamo pure a mangiare il pesce al mare.
NB chiunque abbia una videocamera è pregato gentilmente di dimenticarla a casa.
Vocebastarda

Per quello che riguarda l'incontro Italia-Spagna: Olè!
Paco se non vieni sei un pollo!
Entiendi

Naturalmente quale co-founder mi iscrivo anche al prossimo reading come reader.
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
Iniziativa che ha riscosso la felice approvazione di alcuni amici che si trovavano ieri sera con me, Pasquino ecc... al Tidirò.
quindi prevedo che ci sarà un bel pò di gente quella sera
Per la felicità di LiberLiber porterò (sempre che io sia presente alla serata) la macchinetta digitale così almeno 30 minuti e passa di filmato sono garantiti
e potranno essere pubblicati per il piacere di tutti i corsari.
Propongo inoltre una bevuta preliminare di assenzio per tutti i lettori tanto per sciogliergli la lingua.
P.s. Casomai ci fosse all'ascolto il proprietario del Tidirò ieri sera ho preso per sbaglio un libro che non era nel circuito del bookcrossing (non ha BCID) e mi sono accorto della cosa solo oggi, appena posso ti riporto il libro.
quindi prevedo che ci sarà un bel pò di gente quella sera

Per la felicità di LiberLiber porterò (sempre che io sia presente alla serata) la macchinetta digitale così almeno 30 minuti e passa di filmato sono garantiti

Propongo inoltre una bevuta preliminare di assenzio per tutti i lettori tanto per sciogliergli la lingua.

P.s. Casomai ci fosse all'ascolto il proprietario del Tidirò ieri sera ho preso per sbaglio un libro che non era nel circuito del bookcrossing (non ha BCID) e mi sono accorto della cosa solo oggi, appena posso ti riporto il libro.
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
-
- Spugna
- Contatta:
libro non in BC
ciao susymorta ehehe
fammi sapere che libro hai portato via, nel caso ti autorizzo a registrarlo e liberarlo di nuovo..ci sono un po' di libri tra gli sacffali che vorrei poter leggere..spero non sia uno di quelli...
stasera sapro' dire quante spanishgirl leggeranno e cosa..opterei per far leggere poesie magari Neruda cosi' piu' comune e forse piu' semplice.
Adios
fammi sapere che libro hai portato via, nel caso ti autorizzo a registrarlo e liberarlo di nuovo..ci sono un po' di libri tra gli sacffali che vorrei poter leggere..spero non sia uno di quelli...
stasera sapro' dire quante spanishgirl leggeranno e cosa..opterei per far leggere poesie magari Neruda cosi' piu' comune e forse piu' semplice.
Adios

- liberliber
- Contatta:
ma... ma... ma tu mi vuoi male!!! Vuoi farmi soffrire!Vocesadica ha scritto:Cara Liber...
se ci tieni così tanto
prendi un treno!
Ci vieni a trovare,
ti diverti,

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
'azzo TallydaKilly, messa cosi' la cosa assume una piega che non si sarebbe nemmeno osato sperare!!

E sull'onda dell'entusiasmo mi iscrivo anche io al prossimo reading, magari come riserva, pronto a cedere il posto ad eventuali "new entry"

E sull'onda dell'entusiasmo mi iscrivo anche io al prossimo reading, magari come riserva, pronto a cedere il posto ad eventuali "new entry"
-gioRgio-
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
no, il fatto è che i romani sono irresistibilizia Liber ha scritto:ma... ma... ma tu mi vuoi male!!! Vuoi farmi soffrire!

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Approposito di Tidirò..se tutto va bene e se non ci sono atterraggi di ufo nei prossimi giorni dal 20 in poi dovrebbe pure esserci la mia mostra...se tutto viene confermato apro un 3d a parte con squilli di trombe e banditori, per ora la butto là molto en passant...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- liberliber
- Contatta:

sarà possibile una visione on line? Almeno parziale?

(in bocca al pupo - così akela non si arrabbia

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
quasi quasi vi vengo a vedere...
si può fare le boccacce mentre leggete?
;o))))
se posso essere un poco OT, e visto che stavo pensando di organizzare una concomitante maratona Bruce Lee, chi sarebbe disposto a integrare le due cose e a fare un inizio di maratonina post prandiale (giusto un paio di film del 'onolevolissimo', magari i primi imperdibili due) per poi andare insieme al reading...?
può interessare?
si può fare le boccacce mentre leggete?
;o))))
se posso essere un poco OT, e visto che stavo pensando di organizzare una concomitante maratona Bruce Lee, chi sarebbe disposto a integrare le due cose e a fare un inizio di maratonina post prandiale (giusto un paio di film del 'onolevolissimo', magari i primi imperdibili due) per poi andare insieme al reading...?
può interessare?
- liberliber
- Contatta:
continuo OT: cara va mangiata proprio con quelli! Io ne vado pazzapotbook ha scritto:OT liber, la marmellata di cipolle é una bontá col formaggio /OT

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Ma certo che organizziamo un international bookreading per la nostra streghetta berlinese!
Potremmo fare un reading a tema:
Il Natale?
La Germania?
Il Freddo?
Un Freddo Natale in Germania?
E se fosse una storia di natale scritta da noi?
o meglio: ognuno scrive una storia da max due cartelle (60 battute per 25 righe) poi si pesca a caso e si legge... (vabbe' no questa e' troppo)
Vabbe' io ci sto ad un Xmasreading! Dite la vostra!
Voceindelirio
Potremmo fare un reading a tema:
Il Natale?
La Germania?
Il Freddo?
Un Freddo Natale in Germania?
E se fosse una storia di natale scritta da noi?
o meglio: ognuno scrive una storia da max due cartelle (60 battute per 25 righe) poi si pesca a caso e si legge... (vabbe' no questa e' troppo)
Vabbe' io ci sto ad un Xmasreading! Dite la vostra!
Voceindelirio
Mi pare che anche con la bourguignonne non ti abbia fatto proprio schifo...liber ha scritto:continuo OT: cara va mangiata proprio con quelli

-gioRgio-
- liberliber
- Contatta:
OT: beh ma io non faccio mica testo
/fine OT

/fine OT
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Spugna
- Contatta:
vari ed eventuali
1. confermo mostra di Testuggine e successivamente di akela
2. sono in preparazione per ogni lunedi una serata denominata "letto di lunedi" a tale proposito se tra voi ci sono attori / aspiranti attori - scrittori / aspiranti tali Vi prego di inviare un vostro memo a teatro@tidiro.com, se poi avete anche un bel letto portatelo
3. un bel reading internazionale non sarebbe male visto che gia' il mercoledi c'e' un language match..mo' mi organizzo
4. il 23/11 alle 22 l'attrice Carmela Ricci fara' un reading erotico (tirate dentro le lingue, e' soft) tuttavia sara' per prenotazione. Se interessati mandate una mail a scrivi@tidiro.com
5. suggerirei un formaggio Pecorino Bottaiolo con composta di fichi
6. suymorta ...abbiamo ancora troppo pochi libri in lingua..leggilo e magari riportalo..
7. So' stanco non leggo piu' portatemi via voglio vedere la tv
8. scherzavo
9. mica tanto
2. sono in preparazione per ogni lunedi una serata denominata "letto di lunedi" a tale proposito se tra voi ci sono attori / aspiranti attori - scrittori / aspiranti tali Vi prego di inviare un vostro memo a teatro@tidiro.com, se poi avete anche un bel letto portatelo
3. un bel reading internazionale non sarebbe male visto che gia' il mercoledi c'e' un language match..mo' mi organizzo
4. il 23/11 alle 22 l'attrice Carmela Ricci fara' un reading erotico (tirate dentro le lingue, e' soft) tuttavia sara' per prenotazione. Se interessati mandate una mail a scrivi@tidiro.com
5. suggerirei un formaggio Pecorino Bottaiolo con composta di fichi
6. suymorta ...abbiamo ancora troppo pochi libri in lingua..leggilo e magari riportalo..
7. So' stanco non leggo piu' portatemi via voglio vedere la tv
8. scherzavo
9. mica tanto