LUNEDI' CINEMA
Moderatore: Quinnipak
LUNEDI' CINEMA
come da tradizione, vediamo se la solita organizzazione in extremis raccoglie proseliti e si raggiunge il numero legale per vedersi un filmetto a casa mia... qualcuno ha già provato (e sono ancora vivi, credo...), altri ne verranno (forse..).
Contatevi e vediamo se ce la si fa. Io puntavo sul "Declino dell'impero americano"
http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=917
scrivetemi un MP almeno so se ci siete e magari lasciate traccia da queste parti. Direi che alle 17 ci si conta e vediamo se siamo abbastanza per occupare il salotto e regalare un'altra serata di terrore al gatto più bello d'europa (il mio).
baciMattia
Contatevi e vediamo se ce la si fa. Io puntavo sul "Declino dell'impero americano"
http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=917
scrivetemi un MP almeno so se ci siete e magari lasciate traccia da queste parti. Direi che alle 17 ci si conta e vediamo se siamo abbastanza per occupare il salotto e regalare un'altra serata di terrore al gatto più bello d'europa (il mio).
baciMattia
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Effettivamente il tuo gatto é davvero il gatto più bello del vecchio mondo
(se per caso il mio gatto fosse all'ascolto: Ciappi, tranquilla, tu però rimani sempre l'obesa più bella d'europa..)

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho il vago sospetto che questo film non riuscirai mai a vederlo 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Fantastico. Signori, ho la febbre. Mi sa che devo ritirare la mia adesione causa sovrabbondanza di tosse, produzione autonoma di calore sopra i 38°, e occhi pallati..
- silevainvolo
- Corsaro Rosso