Yad Vashem

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Yad Vashem

Messaggio da matteo-anceschi »

Finalmente il sito che attendevo da un po' di tempo...sull'olocausto ebraico (non so s e sia solo ebraico, magari guardate voi).
Copio da Punto Informatico: " Ci sono voluti dieci anni di lavoro e un insieme di 1.500 persone perché fosse possibile trasformare in contenuti digitali le testimonianze, i documenti e gli altri materiali disponibili in forma scritta"

Fate quindi un giro qui: Yad Vashem

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Yad Vashem

Messaggio da micoool »

dovrebbe essere il sito fatto dal museo di Gerusalemme sulla Shoà, appunto lo Yad Vashem. L'ho visitato più volte ed è interessante e commovente, ora darò un'occhiata al suo sito. Grazie per la segnalazione :)

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Ho provato a cercare un cognome a caso, e il motore mi ha trovato dei cognomi non proprio simili.

Cosa si intende su questo sito per "sinonimi" dei cognomi ?

:think:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Rispondi