Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
vesnuccia, tesoro, vedo ora che ho avuto io l'onore di ricevere da te il primo ring regalo. sono curiosissima, sapendo anche quello che hai per le mani ora (che è già un regalo) lo considero un grande onore
ora vado a cercare di scoprire chi è syro...
un bacio.
Se sei un lanciatore di ring inserisci qui tutti i dati.
Potrai contribuire a mantenere aggiornato l'elenco alfabetico.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Last, tutta invidia!
Prometto di consegnarlo a qualcuno che m'impedirà di aprirlo non mi fido di me stessa...
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
...sono stata fortunata perchè ieri ho trovato etichette(anche per altri regali) e regalino,in poco tempo,così ne ho approfittato...poi adoro fare regali!Il bigliettino era già pronto(preparato da me al pc lo scorso weekend),i francobolli li avevo a casa,e così...tutto inviato stamattina!Mi raccomando:fammi sapere se ti è piaciuto...(dopo il 25.12 però!!!!!)baci
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
Ranocchietta, sono sicura che mi emozionerè tanto ad aprirlo!
grazie da ora!!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
mi ha contattato la mia babba natale via mep per sapere il mio indirizzo...che emozionnne...ha detto che ha gia' qlk idea...ma che bello questo gioco...sapere che qlk che nn ti conosce...ha in serbo un pensiero èper te...ma e' fantastico...nun ci possoooo credereeeee...aspetto con ansia la mia babba!
Anch'io ho pronto il regalo o i regali per Lizzy...
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Hey, ma io non ho ancora l'albero sotto cui metterlo!!
Doc invece dovrà aspettare che vada in trasferta e ritorni con il suo pacchettino...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ma il mio babbiono natalino???s'è perso????uff gli ho mandato l'indirizzo del mio comignolo dove imbucare il pacchetto,ma lui non si è ancora fatto vivo.......sigh........help.....aiuto....sniff sniff
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
ranocchietta ha scritto:ma il mio babbiono natalino???s'è perso????
ci sono ci sono.....ed ho gia' pensato a tutto!!!!!!mi mancano solo le renne....c'è nessuno che sa dove posso trovarle???Le mie se le è fregate la Befana......
il paradiso lo preferisco per il clima,l'inferno per la compagnia....Mark Twain