Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
non e' nemmeno il primo catologo ikea liberato ......e non sara' l'ultimo, so' per certo che xenia ne ha liberato uno che poi ha preso auro
l'importante e' liberare
baci
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Hehe... l'idea del catalogo Ikea mi intriga mi sa che quando escono quelli del 2004 ne faccio incetta (fregandoli agli altri condomini, of course) e ne distribuisco qualcuno
loorena ha scritto:non e' nemmeno il primo catologo ikea liberato ......e non sara' l'ultimo, so' per certo che xenia ne ha liberato uno che poi ha preso auro
in realtà credo che sia stata Ale a liberarlo, lei è l'esperta dell'Ikea e non ha nemmeno + bisogno del catalogo perché tanto oramai i nomi li conosce a memoria (sì, sì, anche quelli + impronunciabili!)
baci
loorena ha scritto:non e' nemmeno il primo catologo ikea liberato ......e non sara' l'ultimo, so' per certo che xenia ne ha liberato uno che poi ha preso auro
in realtà credo che sia stata Ale a liberarlo, lei è l'esperta dell'Ikea e non ha nemmeno + bisogno del catalogo perché tanto oramai i nomi li conosce a memoria (sì, sì, anche quelli + impronunciabili!)
baci
si' Ale. e io poi le ho liberato quello stagionale... :0)
AuroIkeaAtticted
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
ecco ho fatto un po' di confusione ho scambiato Ale con XeniA SORRY
L'UNICA cosa di cui ero certa era la destinataria Auro, perche' anche io avevo il catalogo da darle
baci
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Pigiami????? Scatole di Biscotti?????Ahoo........ che c'e'? ( come direbbe il buon Benigni) un sapete che facci colla mondezza???
Scherzi a parte ma i biscotti li registrate uno alla volta con la loro bella etichettina o registrate l'intera scatola????
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
carmilla ha scritto:aspetto ancora che Akela si decida a liberare il menù di uno dei locali del meetup come aveva promesso tempo fa
Per ora accontentati di http://www.bookcrossing.com/journal/675193
Presto sarò pronto con altre sorprese.
Per l'appunto... Xenia? Potresti darmi via PM un tuo recapito postale? Devo assolutamente spedirti un testo preziosissimo, del 1959...