incontriamoci alla FESTA DEL LIBRO USATO di Novegro il 28-11
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
-
- Spugna
incontriamoci alla FESTA DEL LIBRO USATO di Novegro il 28-11
Ciao! sono un neofita del gruppo, da sempre appassionato di libri e ho organizzato un incontro aperto a tutti i bookcrossers che vorranno intervenire i 28 novembre a Novegro, alla fiera del libro usato "i libri ritrovati". Ci sarà un collegamento con "Fahrenheit" (Marino Sinibaldi ci darà spazio durante la trasmissione di venerdì), e vorrei che veniste a raccontare le vostre esperienze al microfono aperto che ci sarà il pomeriggio di domenica. CHi volesse venire a parlare mi può scrivere a lugalles@infinito.it, che gli farò avere il biglietto d'ingresso gratuito. Spero di incontrarvi!
Ciao
Ciao
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ehilà! qualcuno pensa di andare? Io sarò fuori Milano e non so quando torno, ma faccio il possibile. Chi troverei? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Slow Book Fair - Novegro (Mi) 27 e 28 novembre
http://www.alice.it/news/primo/libriritrovati.htm
Nel fine settimana del 27 e 28 novembre 2004, presso il polo espositivo alle porte di Milano si daranno appuntamento librai specializzati nel “fuori catalogo” e lettori accaniti: non soltanto bibliofili con forte disponibilità di spesa, ma anche appassionati che investono tempo e curiosità nella ricerca di buoni libri a buon prezzo.
(...)

Nella giornata di domenica 28 novembre, invece, Racconta il tuo libro metterà a disposizione un “microfono aperto” dalle 15.00 per testimoniare il “colpo di fulmine” per un titolo incontrato per caso. L’invito è rivolto a tutti i cultori di bookcrossing, ma anche a chiunque ami fare le sue scoperte tra bancarelle e librerie d’occasione. Quest’ultima iniziativa si avvale della collaborazione del programma di RadioTre Fahrenheit condotto da Marino Sinibaldi, che dedicherà una puntata all’happening di Novegro.
Nel fine settimana del 27 e 28 novembre 2004, presso il polo espositivo alle porte di Milano si daranno appuntamento librai specializzati nel “fuori catalogo” e lettori accaniti: non soltanto bibliofili con forte disponibilità di spesa, ma anche appassionati che investono tempo e curiosità nella ricerca di buoni libri a buon prezzo.
(...)

Nella giornata di domenica 28 novembre, invece, Racconta il tuo libro metterà a disposizione un “microfono aperto” dalle 15.00 per testimoniare il “colpo di fulmine” per un titolo incontrato per caso. L’invito è rivolto a tutti i cultori di bookcrossing, ma anche a chiunque ami fare le sue scoperte tra bancarelle e librerie d’occasione. Quest’ultima iniziativa si avvale della collaborazione del programma di RadioTre Fahrenheit condotto da Marino Sinibaldi, che dedicherà una puntata all’happening di Novegro.
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
i rapporti con fahrenheit si stringono un sacco in questi giorni:
oggi alle 15.20
oggi alle 15.20
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-
- Olandese Volante
Cari amici Corsari: miticoooo. Biglietto a scrocco catturato al volo!
Chi altri viene allora domenica ?
Casualmente mi trovo anche un'auto sottomano, nel caso servisse un servizio taxi per tale destinazione. Nella speranza di sdebitarmi con i numerosi amici corsari automuniti (essenzialmente Doc e la DocMobile).
All'arrembaggio ? Lupurk vi passo a prendere da qualche parte ?
A vostro rischio e pericolo, s'intende.
Sono curioso di vedere se si riesce a prender su un po' di libri usati carini, a poco, da rimettere in circolo come fece negli USA l'amica tanguera luccabln.
chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello
Chi altri viene allora domenica ?

Casualmente mi trovo anche un'auto sottomano, nel caso servisse un servizio taxi per tale destinazione. Nella speranza di sdebitarmi con i numerosi amici corsari automuniti (essenzialmente Doc e la DocMobile).

All'arrembaggio ? Lupurk vi passo a prendere da qualche parte ?
A vostro rischio e pericolo, s'intende.
Sono curioso di vedere se si riesce a prender su un po' di libri usati carini, a poco, da rimettere in circolo come fece negli USA l'amica tanguera luccabln.

chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
veni vidi vici.
e fatto sfracelli
e fatto sfracelli

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Olandese Volante