Aiutateci con un clic!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
Aiutateci con un clic!
il partito ppd di mendrisio ha pubblicato un sondaggio
sul suo sito internet...
riguardante l'uso di uno stabile
la risposta preimpostata è "sono d'accordo col ppd"
anche se non ve ne frega niente...
andreste sul sito a dare un voto contro?
grazie
http://www.ppd-mendrisio.ch/survey/
sul suo sito internet...
riguardante l'uso di uno stabile
la risposta preimpostata è "sono d'accordo col ppd"
anche se non ve ne frega niente...
andreste sul sito a dare un voto contro?
grazie
http://www.ppd-mendrisio.ch/survey/
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Fatto!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
11 NO 5 SI
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
12 contrari e 5 a favore.
kiss
kiss
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
scusate, lo cancello perchè inviato due volte 

Ultima modifica di nuar il gio nov 25, 2004 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
16 a 5 

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
27 a 7 

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
27 a 6. Per uno svizzersardo questo ed altro
Ma... Su che verte di preciso la questione? Dalla fumosa "presa di posizione" parrebbe una classica guerra di campanile... C'è qualche associazione "extracomunitaria" che ha chiesto l'uso degli spazi?
O il comune vuol buttar fuori qualcuno che ha avuto la concessione degli spazi dal cantone? La trama si infittisce...

Ma... Su che verte di preciso la questione? Dalla fumosa "presa di posizione" parrebbe una classica guerra di campanile... C'è qualche associazione "extracomunitaria" che ha chiesto l'uso degli spazi?

O il comune vuol buttar fuori qualcuno che ha avuto la concessione degli spazi dal cantone? La trama si infittisce...
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
sirius ziu bill!!
la questione verte sul fatto che il municipio di mendrisio e il partito popolare democratico vorrebbero concedere l'uso di questo stabile
(ora disabitato) solo a società del comune.
lo stabile ospitava un'associazione cantonale, quindi non so se ora appartiene al comune...
in ogni caso lo spazio interesseva all'associazione "giullari di gulliver" che organizza teatri, colonie, racconti etc etc
che è ticinese ma che non ha sede a mendrisio...
insomma una questione di campanile come dici giustamente...
il fatto che lascia perplessi è questo piccolo sondaggio (di cui ci si è accorti per caso) che da già come risposta preimpostata il "sono d'accordo"...
votare in tanti "no" è un po' come dire "il campanile lo possiamo suonare noi!!"

la questione verte sul fatto che il municipio di mendrisio e il partito popolare democratico vorrebbero concedere l'uso di questo stabile
(ora disabitato) solo a società del comune.
lo stabile ospitava un'associazione cantonale, quindi non so se ora appartiene al comune...
in ogni caso lo spazio interesseva all'associazione "giullari di gulliver" che organizza teatri, colonie, racconti etc etc
che è ticinese ma che non ha sede a mendrisio...
insomma una questione di campanile come dici giustamente...
il fatto che lascia perplessi è questo piccolo sondaggio (di cui ci si è accorti per caso) che da già come risposta preimpostata il "sono d'accordo"...
votare in tanti "no" è un po' come dire "il campanile lo possiamo suonare noi!!"

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
31 a 8
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario