Sulle travi della mansarda.
Nella libreria.
Sulle mensole.
Negli armadi.
Sotto il letto.
Allineati sulle casse dello stereo.
...........e i libri dove li tenete?????
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Barramundi
- Pirata
- Contatta:
- orsomarso2
- Re del Mare
Qualche libro è ancora a casa dei miei genitori. I miei preferiti però mi hanno seguita durante il trascolo.
Nella mia casina si trovano un po' ovunque.
Ho una bella libreria in sala dove ho sistemato quelli più belli, rilegati e colorati (avete presente le collane del corriere e della repubblica?), poi nella cameretta, che uso da studio, tengo quelli letti e riletti e un ammasso di libri che continuo a comperare e non riesco mai a leggere. Nella camera da letto ho invece tutti i vostri ring sistemati in ordine di arrivo...ma sono tantissimi
.
Nella mia casina si trovano un po' ovunque.
Ho una bella libreria in sala dove ho sistemato quelli più belli, rilegati e colorati (avete presente le collane del corriere e della repubblica?), poi nella cameretta, che uso da studio, tengo quelli letti e riletti e un ammasso di libri che continuo a comperare e non riesco mai a leggere. Nella camera da letto ho invece tutti i vostri ring sistemati in ordine di arrivo...ma sono tantissimi

Ho tappezzato la mia camera di libri. Sono appoggiati dappertutto: nella libreria (... beh, lì è abbastanza scontato
), sulle scrivanie, dentro alle teche, sopra le sedie, sopra al letto...
Qualche volta finiscono per stancarsi di stare così stretti, e così li lascio liberi di girare per il mondo... ecco, così hanno origine i miei libri che viaggiano!!! 

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho una libreria (piccola), quelli letti e da tenere li tengo lì. anche quelli non letti e da tenere li tengo lì.
In compenso qui accanto a me ho una colonna di libri da leggere (di varie provenienze) in quasi rigoroso ordine di "acquisizione"... ne ho 25 - 30...
In compenso qui accanto a me ho una colonna di libri da leggere (di varie provenienze) in quasi rigoroso ordine di "acquisizione"... ne ho 25 - 30...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)