C^3 Santex domenica 28/11 sera a Torino
Moderatore: lupurk
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
C^3 Santex domenica 28/11 sera a Torino
Ciao
siccome domenica sera il buon Santex sarà ospite delle terre sabaude ho pensato che sarebbe carino trovarsi a cena
Perciò io lancio...DOMENICA SERA 28/11 ORE 20,30 ca. alla taverna del capitano Acab (chez Kadma)
chi c'è c'è insomma...pensavo solo di comunicare il numero indicativo dei presenti entro domenica a pranzo di modo che kadma si possa organizzare
siccome domenica sera il buon Santex sarà ospite delle terre sabaude ho pensato che sarebbe carino trovarsi a cena
Perciò io lancio...DOMENICA SERA 28/11 ORE 20,30 ca. alla taverna del capitano Acab (chez Kadma)
chi c'è c'è insomma...pensavo solo di comunicare il numero indicativo dei presenti entro domenica a pranzo di modo che kadma si possa organizzare
- Sapphire78
- Olandese Volante
Io passerò a fare un saluto
tanto sarò proprio nel locale di fronte
al vedere il derby d'Italia 

tanto sarò proprio nel locale di fronte

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
cena
io c'è,se non a cena,per lavoro,quindi...
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon

(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon

- Santex
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Un grazie enorme per l'accoglienza ed un altro per il cibo veramente ottimo! A Torino non andrò mai in altri ristoranti
! Mi sono veramente divertito..
.. a proposito di magneti, a che punto siamo con la consulenza legale?..
alla prossima!

.. a proposito di magneti, a che punto siamo con la consulenza legale?..

alla prossima!
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Il consulente illegale
si sta attivando 

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
- Sapphire78
- Olandese Volante