Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Che bello!
Terni non è che sia la mia città preferita, ma l'insperato mini-munz 2005 vicino vicino "casa" mi fa grandissimo piacere!
anch'io a Perugia metto a disposizione qualche posto letto.
Non sono più specifica perché dipende dalla adattabilità degli ospitati.
Nel senso che stanza completa a disposizione sarebbe una, materassi e posti per modulo + sacco a pelo sarebbero più.
Fateci sapere - a noi umbri, vero Therese???????? - se è bene contattare qualche ostello/b&b a Terni e/o Perugia.ù
Certo è presto.... casomai superato Natale!
Sono d'accordo, umbrissima Yucatan! L'ostello di Perugia è vicinissimo a casa mia, quindi posso darvi tutte le indicazioni che vi servono su tariffe e modo di raggiungerlo!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ma se tutti voi siete li, perchè io dovrei restare a casa?
Ci sono, ci sono.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Il 25 Gennaio è ancora lontano... mi riservo di decidere dopo che è giunto l'anno nuovo (ma in linea di massima dovrei esserci)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
è praticamente un munz!!!
saccoapelo pronto! tessera ostelli pronta! mancano due mesi, ma per ora mi do presente
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Che bello... quanto vorrei esserci... se il sig. Mutuo non si fagocita ogni centesimo magari ci faccio un pensiero...
'Aspita! 8 ore di treno... allora vediamo anche se riesco ad avere qualche feria...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
ma quanto mi piacerebbe esserci! però il 22 gennaio è trooppo lontano per me per fare progetti concreti...farò il possibile comunque!
thereseee se vengo mi tieni un posticino nel divano letto??
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Valeh, ceerto che sì! è matrimoniale, quindi dovrai dividerlo con qualcun'altra, forse Lizzy!
Ma ho anche un divano letto in sala, Luna, che fai? vieni?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Quel tesorino di Therese ha scritto:dovrai dividerlo con qualcun'altra, forse Lizzy!
Anche io sono nella stessa condizione di Valeh.. però giurin giuretta che sto facendo tutti i miei calcoli!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
io dico che il 22 gennaio è troppo lontano, ma poi non resisto e cerco subito di organizzarmi! però ho dato un'occhiata ai possibili modi per arrivare a perugia...il collegamento ferroviario è pessimo (2-3 cambi e praticamente c'è sempre un eurostar di mezzo....ohi ohi), e in macchina sono 960 km da fare in 2 giorni...la cosa si fa complicata
o trovo 2-3 compagni per il viaggio in macchina, o riesco ad aggregarmi a qualcuno che parte da qualche punto intermedio fra pn e pg, più facilmente raggiungibile per me...sennò la vedo dura
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells