TV Ricomincia ER!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Ciao a tutti, lunedì 29 novembre dovrebbe essere l'ultimo episodio della 10^ serie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
come l'ultimo ?
ma possibile che la serie tutti gli anni duri meno di uno sputacchio?
e, soprattutto, come faremo senza i FriSummeries ????
ragazze qua bisogna inventarsi qualcosa ...

ma possibile che la serie tutti gli anni duri meno di uno sputacchio?

e, soprattutto, come faremo senza i FriSummeries ????

ragazze qua bisogna inventarsi qualcosa ...

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
- Falbalà
- Corsaro Verde
- Contatta:
NOOOOO!!!! non ce la posso fare a restare senza E.R. per un anno! (tanto ci spareranno le repliche per tutto l'inverno) 

"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ma diamine, già finisce? Uffi.. e io che guardo per tutto il resto dell'inverno???? 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ci facciamo fare i riassunti delle repliche?
(povera ragazza, questa storia dei frine-riassunti sarà diventata un incubo, peggio dei compiti delle vacanze..
)

(povera ragazza, questa storia dei frine-riassunti sarà diventata un incubo, peggio dei compiti delle vacanze..

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
come dire ... al terzo minuto avevo già il fazzoletto fradicio
beh, almeno il barbiere di Carter si è rifatto vivo
see you soon
beh, almeno il barbiere di Carter si è rifatto vivo
see you soon
che prima puntata lacrimosa!
Ah, prima che mi dimentichi, mi sia consentito un insulto a quegli STRONZI di Raidue che mettono le pause pubblicitarie AD MINCHIAM pure nel bel mezzo di una frase! Ma si può sapere cosa ha detto a Neela il primario dell'università del Michigan ???
Inoltre...com'è che adesso Morris sembra quasi una persona seria ?
Finale col botto, letteralmente. Per me hanno seccato il ciccione.
Ah, prima che mi dimentichi, mi sia consentito un insulto a quegli STRONZI di Raidue che mettono le pause pubblicitarie AD MINCHIAM pure nel bel mezzo di una frase! Ma si può sapere cosa ha detto a Neela il primario dell'università del Michigan ???

Inoltre...com'è che adesso Morris sembra quasi una persona seria ?
Finale col botto, letteralmente. Per me hanno seccato il ciccione.
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Se Carter se ne va così, con lo scatolone in mano e senza una mezza parola, vado a cercare gli sceneggiatori con la lupara 

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Sapphire78
- Olandese Volante
intanto bentornata kia
anche io ho notato lo scatolone!
(che pianti ragazzi)
e poi...chi è morto? gin mey il ciccione o il rapper redento?

anche io ho notato lo scatolone!

e poi...chi è morto? gin mey il ciccione o il rapper redento?

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Ma non si puo' restare un anno in attesa per saperlo!
Certo che è stato un finale col botto

Certo che è stato un finale col botto

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Sapphire78
- Olandese Volante
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Stessa cosa che ho pensato io. Non basta che mettono un triliardo di pubblicità, non sono neanche capaci di metterle tra una scena e l'altra!!Ah, prima che mi dimentichi, mi sia consentito un insulto a quegli STRONZI di Raidue che mettono le pause pubblicitarie AD MINCHIAM pure nel bel mezzo di una frase!

Vi ricordate i bei tempi in cui c'era una solo pubblicità, tra le due puntate? *sigh*
Però basta, ma è possibile che in ogni puntata debbano mettere una tragedia personale? Non ne posso più!!!!!

Dichiaro ufficialmente che questa è stata la peggiore stagione di ER mai trasmessa (almeno per me

Ho sentito che se ne andranno anche la Corday e Kovac, sarà vero?

- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:

A parte le tragedie in casa Carter, anch'io ho notato le pubblicità messe a caso... Ma è sempre stato così o sono peggiorati nell'ultimo periodo?

Invece, ho apprezzato la ricomparsa della figlia grande di Ciccio (non mi viene mai in mente il nome

Ancor più ho apprezzato il fatto che anche la psicopatica sia riuscita a laurearsi (psicopatica è detto con simpatia

Che dire poi di Neela - una donna un perchè? Forse anche il borsista pirla (Morris) si è reso conto che è proprio phiga??
E ora, un po' come tutti, aspetto pazientemente il Frine-riassunto

"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Mizzy!!
1) Carter (anzi, sua moglie) ha perso il bimbo.
2) Jin Mei ha preso un cazzottone in faccia da suo padre. In compenso a fine serata accetta di farsi un giro sul nuovo macchinone fiammante di Pratt, che però fa incazzare un idiota che gli spara. Lei urla, qualcuno si è preso una pallottola. Fine.

1) Carter (anzi, sua moglie) ha perso il bimbo.
2) Jin Mei ha preso un cazzottone in faccia da suo padre. In compenso a fine serata accetta di farsi un giro sul nuovo macchinone fiammante di Pratt, che però fa incazzare un idiota che gli spara. Lei urla, qualcuno si è preso una pallottola. Fine.