Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
akela sei fantastico.
Posso usarla nella mail del meetup milanese?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
grazie mille, ma di cuore
un inchino, mio signore
qui a Milano noi si sfrutta
e poi niente via si butta!
A buon rendere
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
..vi prego, portate con voi anche una figura cartonata della sottoscritta,visto che l'originale non sarà presente.
E brindate alla mia salute, che il giorno dopo avrò un esame..
susinamorta ha scritto:Dai testuggine 2 minuti due li puoi pure sprecare
...vabè và..allora, prendo l'aereo delle sei, vi faccio un salutino, torno a fiumicino, riprendo il volo delle nove e l'indomani mattina fresca e frizzante come un fringuello vado a dare l'esame .
Si, come giustamente dice Miss Piggott, l'esame che devo dare, é a Cagliari...
Milanoooo!!!!!!
sempre più indietro!!!!!!
(a parte per poche eccezioni... )
Voce verrà, forse in compagnia di un Idefixx scatenato reader
(e mo so fatti nostri...)
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Petulante tecnofila (EM)
ok
io mi ubriacherò molestamente di cosmopolitan da sola quindi...
mannaggia...a chi piace? avevo trovato una degna commare...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Sono un bookcorsaro pivello
ma non vorrei perdermi questo incontro.
Vengo anch'io!!!!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Si dai FelixTheCat_974!!
Siamo diventati bookcorsari praticamente insieme...
festaggiamo insieme anke il primo meetup!!
Ok!
timoka c è!
(anke se si perderà, telefonerà ad Ermello ke le spiegherà (male) la strada + breve, si perderà di nuovo, piangerà un pò con la testa sul volante, chiederà ad un vigile ke quindi le farà la multa, pianfgerà un altro pò, ma poi arrivarà, dopo un pacchetto e mezzo di Amadis e 653 km, ma arriverà!!)
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Non è che per caso c'è qualche anima pia che mi darebbe un passaggio?
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima