C^3 Verona: domenica 5 dicembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

C^3 Verona: domenica 5 dicembre

Messaggio da il-picchio »

un Chi c'è c'è anomalo, visto che ci prendiamo un giorno o due per deciderne la data

io e il 2teepot, in tandem lombardo-veneto, abbiamo deciso di incontrarci per una consegna di merce sospetta (libri, pare), e ci chiedevamo se si potesse, in quest'occasione, dare vita al primo estemporary meet up in terra veronese!

aspettiamo notizie: dai triveneti, dai lombardi, dagli emiliani e da chiunque riesca a passare di qua.
a seconda delle risposte vedremo quando incontrarci.
la proposta geniale :shock: è: raduno, pappe, osteria, release selvaggio e quello che ci verrà in mente.

dài, su, che i libri pesano!
Ultima modifica di il-picchio il ven dic 03, 2004 12:41 am, modificato 1 volta in totale.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

miniMUp a Verona- 0.95

Messaggio da 2teepot »

Tutto vero . Ci sarà pure l'arresto in diretta durante lo scambio della "roba"... :P

Immagine

Comunque io e la Picchio ( No , non la picchio , tranquilli ... ) abbiamo convenuto che da moderni pushers saremmo molto lieti di accontentare i bookcrossers che avessero dei problemi di data e orari in questo fine settimana ( o eventualmente il prossimo , non so , questo dipende anche dal Picchio ).
Quindi tossici della lettura fatevi sotto con le vostre proposte , la nostra è eventualmente "una proposta che non si potrebbe rifiutare " :pimp:
Immagine

Comunque , senza più scherzare , l'idea era di scambiarci alcuni libri e di rilasciare altri in the wild . Poi se si aggiungesse qualcun altro buccorsaro si potrebbe organizzare un primo miniMU . Se poi se ne aggiungessero altri allora potremmo cambiare il titolo di questo 3d in "Primo Meet Up a verona" !

Ci spero .

massi 2teepot
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

Messaggio da laSilla »

Mi piacerebbe tanto esserci,però sono superimpegnata in entrambe le date proposte, quindi rilancio: domenica 12?
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Il Picchio lo sa , l'unica data che io non potrei è proprio Domenica 12 . :roll:

Cominciamo bene il censimento ... :lol:
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:think: propendo per il domenica 5, ma ancora non vi do l'assoluta certezza.
Immagino di essere la sola che l'8 si girerà i pollici: niente ponte e lasciare Bolzano per Padova per solo un giorno è più stressante che altro :?
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io domenica 5 passo per Verona... sarebbe proprio un passaggio veloce, perchè vado a trovare la mia amichetta.. ma se si decide per quella data, un salutino lo faccio di certo!! :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

provo a sentire se mio marito ha programmi sciistici così lo abbandono senza troppi sensi di colpa domenica 5 perchè sabato 11 e domenica 12 lavoro!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Ehi johnny arriva di corsa!

Nessun programma per il pontone lombardo, quindi mi fiondo a dal mio picchio preferito e voto il 5

:lol:

L'importante è che non finisca come l'altra volta, massi!

Immagine
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Okkei , okkei , picciotti , la famiglia si allarga ...

Vedo con piacere che si propende per il 5 dicembre come data . Nei prossimi giorni si decide anche il posto .
Non fatevi trovare impreparati , mi raccomando , del genere con i sacchetti del supermercato per contenere la "roba" . Noi siamo gente d'onore ... ai libri ci teniamo . :P
Johnny , il tuo sito è stato oscurato dagli amici , perchè ? Alla riunione c'è qualcuno che ti deve parlare ...

Immagine

Mettendo da parte la scenografia , sono contento che si arrivi almeno a fare un miniMup . Non ci speravo . Spero che nei prossimi giorni si uniscano anche altri , e allora facciamo Mit Up !

:yell!: Propaganda 2tepot Propaganda :yell!:
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Vivena, prendi il treno?
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)

nando39
Uncino

verona 5-12

Messaggio da nando39 »

Alla domenica difficilmente riesco ad essere libero se non programmando con abbondante anticipo, per cui non posso esserci. Virna ti ringrazio per l'avviso. Un giorno riuscirò ad incontrarVIIIIIIIIIII. Un saluto e un affettuoso abbraccio a tutti. Nando.
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Bene , allora la data è decisa : Domenica 5 dicembre a Verona .
Entro domani sera si decide dove ci si trova - comunque in città , a che ora , e cosa si fa di bello .
Dispiace per Nando e La Silla , magari ci sarete la prossima volta !

A presto nuove notizie e nuove adesioni .

massi aka 2teepot

PS : Johnny , i tuoi compari son tornati ... 8)
Contatta:

ordunque, tolti noi tre Punti Fermi (mah...), chi manca? la fatina verde? (mo' ti mando un pm x il numero di telefono) shannara? vivena?
a che ora possono arrivare i vostri treni? alle 10? alle 11?
visto che, per una volta, non dobbiamo correre verso un museo, e visto che non si potranno certo rinviare le libagioni alla tarda sera, ci sarebbe una hostaria tipica che mi sembra un buon inizio di giornata, ma mi dicono che, se siamo più di tre, è meglio prenotare, vado? e a che ora vi viene fame di solito?
se poi, nel pomeriggio, ci ammazziamo di noia (ma quando mai) ci sta pure una mostra fotografica agggratisse.
fatemi sapere chiccè e quando, così so a che ora devo venire a recuperarvi in FS!
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Beh,treni ne arrivano sia alle 10 che alle 11, sentiamo con vivena che orario preferisce, e la mia fame cronica mi permette, purtroppo, di mangiare in qualsiasi momento :whistle:

Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Voi Punte Fermi a che ora vi trovate? Così mi regolo :wink:

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Bamboli, messaggio Virna quando vi posso passare a salutare :D Così mi dite dove siete (e se siete alla mostra, meglio ancora!!) :mrgreen:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

facciamo indicativamente verso le 11, poi mandatemi un sms per l'ora esatta dell'arrivo del convoglio... anche perchè i punti fermi non sono proprio fermi ancora... comunque io c'è
ImmagineImmagine
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Bene , ci si ritrova verso le 11 a Verona in tutta tranquillità , si pranza ( prenota pure Picchio... ) poi wild release + mostra + extras ...

Fino all'ultimo respiro ...

Comunque penso che anche a chi gli salta il ghiribizzo del last minute si possa unire al gruppo anche domani .

Per ulteriori chiarimenti sapete tutti come fare ... fate sentire la vostra voce !

massi 2teepot Vi ama ...
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Spiacente, ma domani ho ospiti a casa! Alla prossima, spero.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Bene , il minimeetup è terminato qualche minuto fa . Ringrazio Johnny per avermi aiutato con queste buccorsare ... senza lui non avrei potuto sostenere gli attacchi di così assatanate presenze .

Nei prossimi giorni gli sviluppi di quanto ha illuminato il Primo MU-VR.
Un traguardo che non avrei mai pensato di vedere nella mia esistenza . Posso dire : io c'ero ed ho visto ...