Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ehm, scusate, sono io. La cerebrosuzione è un mio brevetto mentale. Johnny pare entusiasta. Niente, si tratta di far defluire da un forellino tutta la vostra materia cerebrale in una macchina (tipo Folletto). Si ha una sensazione di sciabordìo e sollucchero, ma si può fare una volta sola.
Non è vero, rileggendo alcuni interventi nel forum scopro che evidentemente qualcuno ha fatto più cicli, pratica che sconsiglio.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho scoperto una variante della cerebrosuzione che si pratica agevolmente con un fazzoletto di carta. Attenzione però: alla lunga si irritado le darici se la garda è drobbo ruvida.
Etciù!
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)