nicotina groove
esiste un libro sul bookcrossing?
-
nicotinagroove
- Spugna
esiste un libro sul bookcrossing?
caio a tutti!Forse è una domanda paradossale ma mi chiedevo: esiste un libro che parl di bookcrossing? Se sì potrei sapere il titolo e chi l'ha scritto! Grazie a tutti!Baci
nicotina groove
nicotina groove
Se cerchi un libro che tratti la teoria e le tecniche del bookcrossing, allora ti consiglio un testo ormai fondamentale per tutti noi, il mitico "ABC del bookcrosser italiano". Lo trovi qui:
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/bigino-bc.htm
Se invece stai cercando storie sul bookcrossing, racconti su bookcrossers o di bookcrossers, posso dirti che nella mia libreria staziona ancora questo testo. Esso però è destinato alla BCer Still, che lo riceverà dalle mie mani al prossimo Meetup. C'è anche Virruzza in lista. Se vuoi puoi chiedere di leggerlo dopo di loro.
Un anno e mezzo fa uscì un libro di poesie sul BC di un giovane poeta romano, ma non ricordo né il titolo né l'autore.
...Ed infine puoi spulciare in questa query del database di bookcrossing.com
Benvenuto/a fra noi!
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/bigino-bc.htm
Se invece stai cercando storie sul bookcrossing, racconti su bookcrossers o di bookcrossers, posso dirti che nella mia libreria staziona ancora questo testo. Esso però è destinato alla BCer Still, che lo riceverà dalle mie mani al prossimo Meetup. C'è anche Virruzza in lista. Se vuoi puoi chiedere di leggerlo dopo di loro.
Un anno e mezzo fa uscì un libro di poesie sul BC di un giovane poeta romano, ma non ricordo né il titolo né l'autore.
...Ed infine puoi spulciare in questa query del database di bookcrossing.com
Benvenuto/a fra noi!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
... e anche il dibattuto 'L'inferno del nostro scontento'
se guardi nei ring lo trovi
se guardi nei ring lo trovi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
nicotinagroove
- Spugna
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ti iscrivo direttamente
(ma non so quando ti arriverà la coda è un po' lunga).
e già che ci sono, ti iscrivo pure a quello che diceva akela (o uno degli analoghi che stanno girando per l'Italia): poi quello prima di te ti chiederà il tuo indirizzo, ti manderà e il libro e tu, una volta letto, lo manderai a chi viene dopo di te
Dài un'occhiata all'area ring e scoprirai il resto
Intanto sposto il 3d nell'area dei Lib-ri-cercati
e già che ci sono, ti iscrivo pure a quello che diceva akela (o uno degli analoghi che stanno girando per l'Italia): poi quello prima di te ti chiederà il tuo indirizzo, ti manderà e il libro e tu, una volta letto, lo manderai a chi viene dopo di te
Dài un'occhiata all'area ring e scoprirai il resto
Intanto sposto il 3d nell'area dei Lib-ri-cercati
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
nicotinagroove
- Spugna