le avventure della ex stagista volante

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
zazie
Olandese Volante
Contatta:

le avventure della ex stagista volante

Messaggio da zazie »

Cari miei sono riuscita ad "ottimizzare" il css x cui andando su
http://digilander.libero.it/siltre/stagista.html potete leggere le avventure della ex stagista volante.
Colgo l'occasione x annunciare al mondo il mio tripudio: sono stata finalmente indicizzata e ora inserendo il mio nome in google e yahoo sono al primo posto ( :D :D :D ) battendo la mia omonima col sito sfigo. Così finalmente posso iniziare a sfigurare su tutta la rete anziché limitarmi ai conoscenti.
Zazie
p.s basta poco a rendere una donna felice...basta metterla al primo posto!
Martin
Spugna

Re: le avventure della ex stagista volante

Messaggio da Martin »

zazie ha scritto: p.s basta poco a rendere una donna felice...basta metterla al primo posto!
In effeti la cosa non funziona solo per Google :lol:
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

zazie ha scritto: Colgo l'occasione x annunciare al mondo il mio tripudio: sono stata finalmente indicizzata e ora inserendo il mio nome in google e yahoo sono al primo posto ( :D :D :D ) battendo la mia omonima col sito sfigo. Così finalmente posso iniziare a sfigurare su tutta la rete anziché limitarmi ai conoscenti.
SELEBRESHIONNN!
brava!!! Io non ho problemi di omonimia (e ci mancherebbe pure!) ma ti capisco, Google è l'obiettivo n.1 !
Già che ci sono, monitorati con http://www.google-dance.com
baci digitali
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

zazie ha scritto: p.s basta poco a rendere una donna felice...basta metterla al primo posto!
Zazie sempre + maitre-à-penser :-)
Devi organizzare dei seminari formativi per i maschietti!
JJ, secondo me la descrizione di Zazie andrebbe modificata con qualcosa di + adatto al ruolo che oramai svolge... che ne diresti di promuovere un sondaggio in merito?
:lol:
baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Sono lieta di annunciare a tutti i fan che è on line
qui
un nuovo episodio della saga della ex stagista volante
Rispondi