sei sicuro? secondo me ne creiManfred ha scritto:Sono il signor Wolf, risovo problemi.Qualcuno ha scritto:ci sono alcuni karma ricorrenti nella vita sentimental sessuale delle bookcorsare...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
sei sicuro? secondo me ne creiManfred ha scritto:Sono il signor Wolf, risovo problemi.Qualcuno ha scritto:ci sono alcuni karma ricorrenti nella vita sentimental sessuale delle bookcorsare...
Sfortunatamente ne sappiamo già troppo.Xenia ha scritto:no no no no no che non la spieghiamocarmilla ha scritto:ci siano alcuni karma ricorrenti nella vita sentimental sessuale delle bookcorsare... vero Xenia? Ma questa non ve la spieghiamo![]()
...e a noi il solito paccozazie ha scritto:Quindi ho accolto come un raggio di sole in una giornata uggiosa l'invito di ewo e invisigot. Sfortunatamente domani, giornata dedicata al lavoro sull'orrido sito del poli, sono stata precettata dalla sorella incinta.
Tirando le somme stasera mi tocca lavurà finché ce la faccio e domattina...alzarmi presto. Arghhhhhh
No Marcello caro, non lo sai, fidati!Marcello Basie ha scritto:Sfortunatamente ne sappiamo già troppo.Xenia ha scritto:no no no no no che non la spieghiamocarmilla ha scritto:ci siano alcuni karma ricorrenti nella vita sentimental sessuale delle bookcorsare... vero Xenia? Ma questa non ve la spieghiamo![]()
A +
Marcello
Zazie stai diventando l'unico e il vero maitre-à-penserzazie ha scritto:E' che tu hai quello che considero un difetto invalidante in un uomo: sei fidanzato!
è una minaccia ?Manfred ha scritto:Vuoi provare?Xenia ha scritto:sei sicuro? secondo me ne creiManfred ha scritto: Sono il signor Wolf, risovo problemi.
acc! mi hai sgamata...Martin ha scritto:Non è proprio bolognese, quello...kassandra ha scritto:
sono sicura da quello che ho letto che molte tra voi come me la possono sottoscrivere...![]()
"I' c'aggio ditt' 'o karma mio: 'aggio capito. Basta!!!'"
E' bellissima......MarcoWeb ha scritto:dedicato alle bookcorsare, sfigate e no, sul tema sigle, acronimi e qualifiche professionali...
...