Giornate Amnesty

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
aicha
Corsaro Rosso

Giornate Amnesty

Messaggio da aicha »

Amnesty International il 18 e 19 dicembre sarà nelle piazze e nei centri commerciali d'Italia a vendere candele e - sicuramente in Lombardia - bellissime palline colorate con il nostro logo in brillantini per l'albero di Natale.
Venite a trovarci :) Il mio gruppo sarà a Milano alla Coop del centro commerciale di Corso Lodi tutto il giorno, sabato e domenica del fine settimana che viene.
Si potranno naturalmene firmare anche petizioni e avere informazioni sulle campagne aministiane.

Venite a trovarci se vi va!
Per info su dove trovarci in tutta Italia: www.amnesty.it
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
George Sand
Mozzo

Giornate AMnesty

Messaggio da George Sand »

Sì,' dai, accorrete numerosi ad acquistare le candele AMnesty, accendiamo la speranza per milioni di persone che subiscono gravi violazioni dei diritti umani. Sono un attivista di Amnesty del gruppo Roma 56 e stavo per mettere l'annuncio quando ho notato con piacere che un altro amnistiano mi ha preceduto, bravi anche per l'annuncio azioni urgenti.

A Roma ci sarò anch'io, il tavolino del mio gruppo è a LArgo Boccea di fronte Upim sabato 18 e dom 19, dalle 10,00 alle 19,00.

Per vedere dove saranno le postazioni Amnesty in tutta Italia andate a:www.amnesty.it

Ciao a tutti,
George SAnd

"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Yeah! Potere agli amnistiani del bookcrossing :yes!:
Domani sarò sveglia alle 8.30 di un sabato mattina per questo. E' decisamente segno della mia dedizione alla causa :lol:
Non mi sveglio così presto neanche per andare in uni:shock:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
Rispondi