esselunga

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
LaVale
moderatrice
Contatta:

esselunga

Messaggio da LaVale »

Ho visto che fino al (mi sembra) 24 dicembre esselunga fa lo sconto del 30 % su tutti i libri che hanno.

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

...più 50 punti fragola a libro :P ( peccato che nella mia esselunga l'assortimento sia così scarso :( )
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Datemi immediatamente una Esselunga :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ce n'è un sacco :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Theut, all'sssss di via ripamonti ci sono anche i tuoi libri preferiti con il supersconto!

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Eh eh ho già convinto "con le buone" un baldo giovine a portarmi in 2-3 punti vendita :whistle:
... e con questo mi sa che posso dire addio a quel che rimane della tredicesima :roll:
Immagine Immagine Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

NON E' GIUSTO !!!!!!!!!!! :uaah!:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Perché Vesna??? Non c'è l'slunga a torino, o non è giusto che attentino anche loro alle tue finanze con tentazioni siffatte? ;)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

tutte due!!!! :lol:
piu la prima pero :-P

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Rispondi