Terni - 22 gennaio 2005
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ammettendo di venire, io comunque opterei per un ES almeno fino a Firenze.. non so, Valeh, se per te non è un problema prendere l'eurostar, possiamo fare il viaggio insieme.. ma conta che io partirei da Milano (e per ora non posso darti la certezza di esserci..)
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
uhm già, anche considerando la tratta verona-terni, l'unico modo per evitarsi l'eurostar è fare tre cambi ed arrivare alle 17.30... urge trocabus2!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
se il nostropulmino dovesse essere vivo (dai, pulmdelist, che ti vogliamo bene) io in teoria ci metterei 7 posti auto comodi (ci siamo arrivati a parigi) solo che necessito di un guidatore esperto....
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Visto che sembra cosa apprezzata che dite, a Terni organizziamo un BookSpeaker's Corner? Vale a dire: un reading (tanto vanno di moda...
), magari a tema?
Ci sono favorevoli e/o contrari?
C'e' qualche malato di protagonismo che si offre?

Ci sono favorevoli e/o contrari?
C'e' qualche malato di protagonismo che si offre?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Mi spiace non poter offrire spazio-letto: l'unico posto disponibile e' gia' prenotato da nota bookcorsara bergamasca che prendera' parte all'evento 

-gioRgio-
- agiulfo
- Bucaniere
Vorrei esserci ,vorrei proprio esserci ma gli esami sono un mostro difficile da sconfiggere
soprattutto se ci si mette di mezzo un mini munz umbro!!
Ma mai mettere limiti alla provvidenza

Ma mai mettere limiti alla provvidenza

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
da ricordare: finora i meetup preesame han sempre portato buono 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Ma no. Tano! e' la musica da discotecha che fa Tunz Hunz Munz!
...be' e' la contrazione di Meet Up NaZionale...
ormai e' entrato a far parte del lessico comune BC...
Comunque forza, Agiulfo, non puoi non partecipare! Chiedi a Dadaista, Kiarina, Rainbow e Frine (come gia' ricordava Liber): a loro ha sempre portato bene!
...be' e' la contrazione di Meet Up NaZionale...

ormai e' entrato a far parte del lessico comune BC...
Comunque forza, Agiulfo, non puoi non partecipare! Chiedi a Dadaista, Kiarina, Rainbow e Frine (come gia' ricordava Liber): a loro ha sempre portato bene!

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Beh, fra tutte questa e' la ca$$ata piu' geniale!Ro o Principe, uno dei due, ha scritto:...be' e' la contrazione di Meet Up NaZionale

-gioRgio-
- agiulfo
- Bucaniere
Grazie dell'incoraggiamento e farò di tutto per esserci anche perchè ho voglia di rivedere gente con cui mi sono divertito troppo!!
(vedi munz 2004)
Terni è poi troooooppo vicino per non esserci!
(Spedizione romana all'orizzonte...)
(vedi munz 2004)
Terni è poi troooooppo vicino per non esserci!
(Spedizione romana all'orizzonte...)

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Oddio me ne ero quasi scordata...devo assolutamente rientrare a Roma in tempo per Terni...gli esami...aspetteranno 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Test: sei grande!
GioRgio:
4braccia4gambe2teste e tutti gli altri attributi...
Ok, e' stata detta la ca$$ata del 22 dicembre...
GioRgio:
noi in realta' siamo "uno e bino", o meglio, hai presente l'idea platonica dell'essere perfettoRo o Principe, uno dei due,

Ok, e' stata detta la ca$$ata del 22 dicembre...

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Rompo gli indugi e annuncio la mia presenza, aggiungendo il possibile contributo del mio mezzo motorizzato autotrainante a quattro ruote per giungere fino a quelle terre.
La partenza potrebbe anche essere di venerdì... il rientro da decidersi, tendenzialmente domenica.
Ben accetti co-piloti. Astenersi perditempo
A+
Marcello
La partenza potrebbe anche essere di venerdì... il rientro da decidersi, tendenzialmente domenica.
Ben accetti co-piloti. Astenersi perditempo

A+
Marcello
Ultima modifica di Marcello Basie il ven dic 24, 2004 9:18 pm, modificato 2 volte in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Con buona probabilità, sarò presente anche io (grazie a Therese per l'ospitalità e alle mance Natalizie
)
Vengo in treno, quindi non credo ci saranno problemi a tornare... tanto non devo guidare...

Vengo in treno, quindi non credo ci saranno problemi a tornare... tanto non devo guidare...

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture