Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
che succede?
volevo registrare un paio di libri e fare release, sono riuscita a registrarne uno e poi...la pagina non e' piu' disponibile!!!
ho provato e riprovato anche a distanza di ore
succede anche a qualcun'altro?
Meno male che non sono solo io... Pensavo già di aver combinato chissà quale disastro...
Però ormai è un bel po' che il sito è irraggiungibile..
Pensate se qualcuno ha trovato un libro, decide di provare a registrarlo e quando arriva su internet...il sito non è raggiungibile... io avrei perso le speranze dopo un nanosecondo... Speriamo bene..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ciao a tutti,
adess riesco finalmente a vsualizzare il sito. Mi serviva per le release notes!!!
Spero solo che il libro che ho rilasciato non sia andato perso per questo! Non è bello se chi ritrova il libro non riesce ad accedere al sito.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.