un capo..doglio?
Moderatore: Quinnipak
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
un capo..doglio?
un capo..mastro
o un capodanno?
Qualche incerto su come dove perchè passarlo?
si parlava tempo fa di un fine d'anno bookcorsaro comunitario ..se qualcuno ha qualche idea..si faccia sentire...
o un capodanno?
Qualche incerto su come dove perchè passarlo?
si parlava tempo fa di un fine d'anno bookcorsaro comunitario ..se qualcuno ha qualche idea..si faccia sentire...
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
al 90 % sono a roma con amica con annesso cuore spezzato da ex fidanzato simpatico che ha deciso di lasciarla alla vigilia di natale. io sarei per beccarci, a cena, dopo, per fare qualcosa tipo rubabandiera sul gianicolo...odio rauti e miccette, siete avvertiti!
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
capo...doglio.....
Anch'iooooooo!!!!!! che si fa????? ragazzi un posto al calduccio sarebbe bello, visto il freddo......ma anche un giro perchè no.....io, amica...iscritta, che risponde vero????? e altri due che mi tiro dietro......cominciamo ad essere un gruppo........
proposte????..........cenetta dove ognuno porta qualcosa e poi brindisi e poi giro......
proposte????..........cenetta dove ognuno porta qualcosa e poi brindisi e poi giro......
si si la cenetta mi piace ma dove?? casa mia è poco più grande di un ascensore, posso invitare qualcuno ma dovrebbe adattarsi per le scale, non mi sembra carino!
Se non ci sono case a disposizione direi di cenettare ognuno a casa propria e poi ci vediamo.
Se non ci sono case a disposizione direi di cenettare ognuno a casa propria e poi ci vediamo.
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
- silevainvolo
- Corsaro Rosso