frai vicoli una scoperta..

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Gjko
moderatrice
Contatta:

frai vicoli una scoperta..

Messaggio da Gjko »

Ho scoperto in piazza Lavagna una specie di bczone a tempo. Ho parlato con quello che l'ha messa su, capire perchè aveva messo etichette del passalibro (una certa radio fahrenheit) e così via..
Lui tiene una libreria che sta per aprire in stradone sant'Agostino, il sito è ancora in costruzione http://www.annexia.it/ , la mail è annexia23@libero.it .
Lui ha intenzione di creare una bczone lì, ma non era molto a conoscenza di bc.com, si è detto disponibile per ospitarci ai mu nella sua libreria (ha detto che c'è spazio).
Beh.. che ne pensate?

ps= le magliette? :mrgreen:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

(una certa radio fahrenheit)
fahrenheit è un programma che è al pomeriggio su radio3, giusto per la precisione.
Per me non ci sono problemi per un MU lì, ma rimane sempre il problema cibo. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
moeren
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da moeren »

Per caso hai anche visto lo spettacolo dell'Orchestra Sbilenka?
Sono Favolosi!
HO DONATO IL 5 PER MILLE A EMERGENCY

My Wish List
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

:think: In Stradone Sant'Agostino c'è già un negozio che si chiama Annexia... però è di musica... saran mica gli stessi?

Magari ci si potrebbe fare un salto extra-meetup... per il MU vero e proprio esprimo le stesse perplessità di Mattopaz :mrgreen:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Uhm.. per il cibo potremmo portarlo noi.. o no?
:mrgreen:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Magari si portebbe invitare questo tizio al prossimo MU così ci si conosce e si vede che si può fare... per la bczone
Rispondi