Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ho scoperto in piazza Lavagna una specie di bczone a tempo. Ho parlato con quello che l'ha messa su, capire perchè aveva messo etichette del passalibro (una certa radio fahrenheit) e così via..
Lui tiene una libreria che sta per aprire in stradone sant'Agostino, il sito è ancora in costruzione http://www.annexia.it/ , la mail è annexia23@libero.it .
Lui ha intenzione di creare una bczone lì, ma non era molto a conoscenza di bc.com, si è detto disponibile per ospitarci ai mu nella sua libreria (ha detto che c'è spazio).
Beh.. che ne pensate?
ps= le magliette?
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
fahrenheit è un programma che è al pomeriggio su radio3, giusto per la precisione.
Per me non ci sono problemi per un MU lì, ma rimane sempre il problema cibo.
In Stradone Sant'Agostino c'è già un negozio che si chiama Annexia... però è di musica... saran mica gli stessi?
Magari ci si potrebbe fare un salto extra-meetup... per il MU vero e proprio esprimo le stesse perplessità di Mattopaz
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)