Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!
Oggi alla trasmissione "Per un pugno di libri" su raitre c'era ospite Stefania Orsola Garello. Ad un certo punto dice di voler salutare "fantasmaformaggino" ma non aggiunge altro perché "è un segreto" Ma come!! Quale miglior occasione per parlare del bookcrossing Ma dove sei? Sei qui? Esci fuori e spiegati. Non siamo mica una setta segreta....o si ? Mi sarò mica persa qualche rito di iniziazione?
Edit di JJ: ho corretto io il titolo di questo argomento, nell'eventualita' che la misteriosa lettrice del Forum si possa far viva
Ultima modifica di cartone il mar mag 06, 2003 11:33 am, modificato 1 volta in totale.
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
Hm magari non eravamo noi...e se lo siamo, mi sa che se lo tiene per sé appositamente (e fa bene, in fondo, essere noti 365gg all'anno deve essere un po' una palla). Cmq, il programma è "Per un pugno di libri" e non di dollari (quello era il film )
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com