Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
visto che il 15 settembre sarà il mio compleanno bookcorsaro vorrei festeggiarlo lanciando il b-ray di uno dei miei libri preferiti cenere di t.guerra e l.mattotti
... alla fine andrà in the wild!
a chi interessa?
le iscrizioni restano aperte e il libro partirà il 15/09/2004 (ps. pag 86 tra testo e illustrazioni)
una cortesia: non fatemi NESSUNA allusione all'era dell'ottimismo, perchè già ci sono rimasta male abbastanza nel vedere così ridotto questo autore ...
Tonino Guerra è un ottimo sceneggiatore, nulla da dire.
E se è un ottimo sceneggiatore, è anche un ottimo scrittore e conosco anche Mattotti (bravissimo ).
Quindi...mi iscrivo!
Ma tra gli ultimi o per primo se possibile
PS: verrò ai meet up prossimi di Como...se ci sei mi dirai per favore qualcosa di più su questo libro che mi ispira alquanto?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
mhmmhmhmhmhmhmhmmh resistiiiiii resistiiiii resistiiiii....no non resisto.
Lorenzo Mattotti è un disegnatore formidabile, basterebbe la sua mano per rendere questo ring appetibile.
Ok, anche io.
Io, coi ring, smetto quando voglio....
Non nego che uno dei motivi per cui, quando trovo qualche libro della collana "Asfalto" della defunta (e mai troppo rimpianta) Granata Press, lo compro immediatamente sono le copertine di Mattotti: un'unica grande immagine che parte dal risvolto interno della prima di copertina per arrivare a quello della quarta
Per il ring resisto (per ora).
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Se sono ancora in tempo tieni conto anche di una gattara come me per il bookring di Guerra, non passo che raramente per il forum ma:... bookcrosso ....
Complimenti per le idee animalesche e per la micia (???) che somiglia tutta al mio Caffè Prr... by Betty
Aiuto aiuto..la sottoscritta é una volpe per le sue belle piume.. il giorno in cui ho fatto l'ultima j.e. di questo ring sono andata alle poste per spedirlo a Virruzza e mi sono accorta al momento di spedirlo che era senza indirizzo..
Ho provato a contattare Virruzza per chiederle l'indirizzo ma non guardi i p.m. da un pò perchè il mio é sempre lì nella posta in uscita..che faccio? Passo oltre? O qualcuno in palese violazione della privacy mi può dare in via eccezionale il suo indirizzo?
strano, ha postato anche negli ultimi giorni sul forum... hai provato da BC.com?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
testuggine, ho ricevuto oggi il tuo messaggio da bc.com
invece dal forum non mi è arrivato nessun pm tuo...
in questi giorni sono in casa poichè son malata per cui controllo spesso la posta... (e quando mi arriva un pm dal forum mi arriva una email per avvisarmi) nulla di tuo!
ti invio subito il mio indirizzo tramite bc.com
ciao e a presto
virruzza
bene, visto che visiete "trovate" il ray procede come stabilito.
dato che dopo virruzza c'è solo bettyderob ne approfitto per chiedervi:
qualcun altro vuole aggiungersi? qualcuno che voleva pensarci su? qualcuno che doveva smaltire altri ring/ray? qualcuno che non aveva ancora visto questo ray in viaggio?
dopo tutto questo dispiego di smiles su! fatevi avanti!!! (solo 86 pagine ricche di bellissimi disegni...)
mimonni che vorrebbe far viaggiare questo libro il + possibile