Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Allora a tutti i bookcorsari buone feste e speriamo di vederci in tanti ai prossimi MU. Io ho in serbo una bellissima idea che coniuga cinema e cibo...una sorpresa magnifica...molto fi..
Il prossimo incontro rivelerò la cosa.
A proposito dove ci vediamo?
ho in serbo una bellissima idea che coniuga cinema e cibo...
La cosa mi sembra molto interessante...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Tanti auguri a tutti anche da parte mia!!!
Mi incuriosisce molto la sorpresa di Bobogi...ma non si può proprio avere qualche piccola anticipazione? Il MU è ancora lontano e io sono di indole molto, anzi troppo, curiosa!
Per il MU cinefilo si accettano proposte, io ci sono!
CIAOOOO
Per me va bene, tanto era uno dei film che volevo vedere (l'altro era il Fantasma dell'Opera ma ho visto che per ora è solo al Cineplex).
Se si fa per le 22:30 io preferisco...
Chi si unisce?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
CINEPLEX
( Porto Antico, Magazzini del Cotone, 199.199.991 )
Il Fantasma dell'Opéra: 22.45
In effetti non mi sembra anche questa un'idea malvagia, mi era sfuggito.
Rilancio con eventuale appuntamento davanti al bigo per le 22.30 di stasera .
Max