Ovviamente sì, altrimenti che gusto c'è a fare le pulizie ascoltando musica?ma poi non vi capita di mettervi a cantare con lo spazzolone in mano?
Mocio parade
Moderatori: Therese, etnagigante
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Non solo ma personalmente ballo pure, se l'attività me lo consente...in tutta confidenza, vi confesserò che il mio meglio lo mostro passando l'aspirapolvere con la colonna sonora di "The blues brothers" in sottofondo 

Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
-
- Bucaniere
altrimenti che gusto c'è

"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII)
La bookshelf di scimmietta
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
...per le pulizie compulsive in previsione oggi (della serie "amsa, preparati, sto buttando il buttabile ma anche quello no...") ci piazzo un bel Definitely Maybe, così rifletto sull'eventuale acquisto del dvd in uscita... 

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Se qualcuno due mesi fa mi avessero detto che avrei pulito il bagno ascoltando della musica techno-truzza polacca gli avrei dato del folle. 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
MA SOLO SE HANNO UN PAPA' FAMOSO ed il nonno che e' il piu' grande commerciante di formaggi della Lombardia (cit. da L'isola dei famosi)Ed evviva DJ Francesco, faro di speranza per i truzzi di tutto il mondo che adesso sanno che potranno anch'essi diventare famosi!
comunque, tornando in topic, i Metallica vanno alla grande tipo quando devi fare TUTTI i pavimenti della casa, con TUTTE le finestre aperte così la tipa del palazzo di fronte viene surclassata in decibel.
Per il lavaggio piatti, Radio Capital.
Per la pulizia della cucina, Big Country, ma quando attacca Harvest Home si molla qualsiasi cosa si abbia in mano e si zompa di qua e di la. A questo punto i rilevatori sismici dell'università danno qualche segnale di allarme, ma essendo soltanto intorno al 3° grado della scala mercalli (perche' abito al piano rialzato), non si preoccupano più di tanto. Il sistea di Principe per togliere la polvere in salotto, invece, e' attaccare il subwoofer al massimo con un cd dei Pink Floyd. A questo punto, la stazione dei carabinieri vicino a casa manda fuori tutte le volanti, l'elicottero del 118 si alza in volo e cosi' via...

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione