bookgossip

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:Miss Piggott ha dovuto mettere di nuovo la camicia gessata del meet up di Marzo per farci restare qualche minuto in più. Ovviamente si è anche dovuta concedere ma questa è un'altra storia :lol:
Se voi foste state attente, avreste notato dietro di voi, sdraiato quatto quatto su uno scaffale, Redknight travestito da Enciclopedia Britannica.
Io mi ero iniettato in vena 10 cc di Pozione Polisucco, ma era tagliata male e non ha funzionato a dovere: dovevo essere la stampante della biblioteca, mi sono trasformato in un inutile appendiabiti senza visuale.
E infine: avete notato quello strano luccichio negli occhi di Tallmaris?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Martin
Spugna

Messaggio da Martin »

Io sono nuovo, non è che prepararate anche un bigino per i newbie? :D
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

non penserai che non sia già stato fatto!!! :D :D :D
lo trovi qua: http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/bigino-bc.htm
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Martin
Spugna

Messaggio da Martin »

liberliber ha scritto:non penserai che non sia già stato fatto!!! :D :D :D
lo trovi qua: http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/bigino-bc.htm
Già letto, e molto utile... :wink:

io parlavo di un bigino dei gossip, in modo da non fare gaffes... :D :D :D
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

basta leggere molto... e se sei arrivato qua dovresti essere sufficientemente allenato! :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Martin
Spugna

Messaggio da Martin »

liberliber ha scritto:basta leggere molto... e se sei arrivato qua dovresti essere sufficientemente allenato! :lol:
sì, sono molto allenato :D

Poi frequento anche un forum piuttosto grande, per cui ormai leggo anche dietro i post... :twisted:

;)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

E appena arrivato ti sei subito fiondato sul topic più culturale, eh?
susinamorta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

mi sembra il minimo...

un maschietto che si divora kili di riviste femminili...

maschietti leggetele, scoprirete un mondo di teorie su di voi e morirete dal ridere nel farlo.
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
eWo
Spugna
Contatta:

Messaggio da eWo »

zazie ha scritto:E appena arrivato ti sei subito fiondato sul topic più culturale, eh?
E se questo non è un benvenuto... (zazie docet) :twisted:
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

akela ha scritto:Se voi foste state attente, avreste notato dietro di voi, sdraiato quatto quatto su uno scaffale, Redknight travestito da Enciclopedia Britannica.
Io mi ero iniettato in vena 10 cc di Pozione Polisucco, ma era tagliata male e non ha funzionato a dovere: dovevo essere la stampante della biblioteca, mi sono trasformato in un inutile appendiabiti senza visuale.
E infine: avete notato quello strano luccichio negli occhi di Tallmaris?
Infatti mi chiedevo cosa ci facesse l'Enciclopedia Britannica nella sezione Bambini 3-5 anni.... :x
mi dispiace per la tua visuale Akela, ma del resto avevi già approfittato di una precedente occasione 8-)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Martin
Spugna

Messaggio da Martin »

zazie ha scritto:E appena arrivato ti sei subito fiondato sul topic più culturale, eh?
Sapere con chi si ha a che fare aiuta l'inserimento :lol:

E poi ho letto anche gli altri thread, cosa credi? :P

:wink:
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Oh beh io non ho detto la mia ("E sticazzi direte voi"), ma se intendete una cosa alla Telenovela inventata da vocenarrante, io son d'accordo...ma se poi si tratta di Gossip alla Verissimo e Novella2000...direi di no :D Non tutti hanno la stessa ironia e sono sulla stessa lunghezza d'onda per certi argomenti. Se poi a questo aggiungete il fatto che siamo una comunità virtuale, eventuali spiegazioni in caso di malintesi sono troppo macchinose e non risolvono proprio per quello il problema...Ci son passata, so cosa significa...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

"...ma ricordati, non fraintendermi quando sorrido. "

Marcello le tue firme diventano sempre più inquietanti!!!

Ma come, pensavo che finalmente ti stessi «disingegnerizzando» un po'!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Desingegnerizzare un ingegnere è un'operazione un po' pericolosa, come lo sminamento. Non vorrei mai che alla fine del processo il suo avatar prendesse vita e reclamasse vendetta.
Churra stai tranquilla, qui si cazzeggia e basta, non vedo iceberg all'orizzonte.
Martin, mi dicono che sei donna...il che spiega perfettamente perchè ti sei precipitata su quest'area. Benvenuta tra noi :D
Martin
Spugna

Messaggio da Martin »

zazie ha scritto: Martin, mi dicono che sei donna...il che spiega perfettamente perchè ti sei precipitata su quest'area. Benvenuta tra noi :D
Donna? Nono, sono uomo, tendenza portinaio :D
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

144

Messaggio da LuLù Lupetta »

eWo ha scritto:Vi dico solo questo:
io che telefono per i biglietti del salone e lei che risponde "lo so che chiami solo per toccarti"!! :shock:
:shock:

dio eWo... ma non avrai sbagliato numero telefonico? piciu che non sei altro, quello era un telefono erotico...! :twisted:

Ecco ragazzi.. il dado è tratto eWo non soddisfatto chiama anche i telefoni erotici... :roll:

LuLù

P.s. Zazie siamo tra signore qui.. dai sbottonati un pò.. eWo accidenti non ho detto a te!!!!!! :shock: :twisted:
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

zazie ha scritto:Desingegnerizzare un ingegnere è un'operazione un po' pericolosa, come lo sminamento. Non vorrei mai che alla fine del processo il suo avatar prendesse vita e reclamasse vendetta.
Credo l'avatar sia abbastanza inoffensivo, in compenso mi sembra + temerario imbarcarsi sulla strada della desingegnerizzazione :P
Che ne diresti invece di percorrere una strada alternativa promuovendo ad uso e consumo di tutti gli Illustri Ing. di BC un corso extracurricolare post lauream in 'Economia e Tecnica della Sfumatura' ?
:lol: :lol: :lol:
Marcello guarda che stiamo scherzando (e la mia è tutta invidia... so perfettamente che la Laurea in Ing. non me l'avrebbero data nemmeno a pagare miliardi... :oops: )

take care
Ultima modifica di Xenia il lun mag 05, 2003 11:12 am, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

carmilla ha scritto:"...ma ricordati, non fraintendermi quando sorrido. "

Marcello le tue firme diventano sempre più inquietanti!!!
Altrove uso anche questa:
Leave your nines at home
and bring your skills to the battle
sono spesso citazioni da testi hip hop, la cui cattiveria e' nota ;)
Comunque tranquilla, sono molto vendicativo ma prima di farmi arrivare a tal punto occorre molto molto impegno :)

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Re: ermeneutica

Messaggio da Xenia »

LuLù Lupetta ha scritto:
p.s. zazie chiedi e ti sarà detto.... io non ho ritegno l'ho visto vagare in casa mia in mutande eWo: sigaretta in bocca e sguardo alla "bello e dannato" mi appellava con frasi tipo " Ahò honey te faccio due crepes?" :shock:
.. e la notte graffiava dietro le porte di me e Quinni rantolando "sono il conte DRACULAAAAAAAA!:
fantastica la storia delle crepes...
Lulù, propongo di rinominare eWo 'Orchidea Selvaggia', che ne dici?

baci :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Orchidea Selvaggia

Messaggio da LuLù Lupetta »

Xenia mia... io ti darei pure ragione sull'appellativo... ma qui stiamo al "tutto fumo e niente arrosto"... no dico già ha le ansie da prestazione, in definitiva, però, se la cava meglio di chi prende a testate gli spigoli appellandoli come amanti... :roll:
Cmq attendo che zazie sputi il rospo... dai zazì... facce sognà (o almeno dacci speranza!)... :wink:

Riguardo alle crepes... ehehehehehe... stiamo covando delle sorprese mica male...

Lulù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Rispondi