Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
ora mando anche una mail a EdoM, che confido prima o poi la leggerà (ma appunto, portate pazienza , per chiedergli di farmi avere le magliette per la tribu' romana, in modo che le possa portare giù alla mia prossima trasferta nella maggiccca e consegnare a Vocenarrante che le potrà smistare ai prossimi meetup (immagino quello di febbraio ormai...)
C'è speranza di avere le magliette per il meet up del 22 a Terni? magari sarebbe una buona occasione di smistamento
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Xenia ha scritto:chiedergli di farmi avere le magliette per la tribu' romana, in modo che le possa portare giù alla mia prossima trasferta nella maggiccca
Darling, credo che le magliette siano già a Roma. Non sottovalutare i poteri della Zia.
io suggerirei di segnalare qui eventuali presenze a Terni (dove EdoM non potrà esserci ma me le faccio dare) per città, ovviamente porterò giù quelle per i bookcorsari umbri e le darò a Therese e Blacklilith, magari se c'è qualcuno di Genova e delle altre città si fanno arrivare così...
Sapph, dovresti saperlo magari un corriere si trova...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
TyL, tu non è che ogni tanto vai a Firenze che ti porto pure le loro?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io ne avevo ordinate tre, abito in prov di Milano ma è davvero impossibile per me partecipare ai MU.....
Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi...... Lavoro alle segreterie dell'Univ statale, quindi sono in città tutti i giorni. Anche il sabato pomeriggio per la verità.
C'è qualche anima pia che riesce ad averle e ad organizzarsi con me? In cambio offro un caffè e, naturalmente, un libro.
Io a Terni mi piacerebbe esserci, ma i fondi sono carenti...
Però mi ricordo che pellegrina diede a EdoM il suo indirizzo per spedire le magliette, le si attese per il MU di dicembre ma nulla arrivò...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Per i liguri
Se riesco a recuperare le magliette entro venerdì e se qualcuno di buona volontà ha voglia di un caffé con la sottoscritta sabato mattina/pomeriggio in centro, mi offro come trasportatrice di magliette...