Terni - 22 gennaio 2005

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

:cry: :cry: :cry:
io non ce la faccio,
mi trovo concentratissima su un nuovo lavoro, mi dispiace troppo
per tutte le persone che avrei rivisto con immenso piacere :cry: ... per tutte le persone che avrei conosciuto per la prima volta :(
un forte abbraccio

** fatemi sapere se anche questa volta apparirà misteriosamente una copia di Apocalisse 23 !!!
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Volevo solo segnalare che oggi (domenica) a Terni dovrebbero esserci le targhe alterne. Teniamo presente la cosa, per evitare problemi numerici (pari o dispari) di mobilità.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Chi tra i romani o milanesi mi fa un favore?

Vorrei questo libro :arrow: http://www.lafeltrinelli.it/istituziona ... ?i=2140866
Qui sembra che non riesca a farlo arrivare...se avete anche un account Paypal vi dò i soldini in anticipo prima di sabato! :yes!:
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Purtroppo non ci sarò nemmeno io; causa complicità del destino cinico e baro, il w-end del 22 è proprio uno di quelli in cui NON sono a Roma, anche se ci sono appena stata e tornerò giù a fine mese :( ...
So che sarà al solito una specie di fantastico per-MUNZ :mrgreen: e sono sicura che i presenti terranno MOLTO alto l'onore di Bookcrossing (con tutto il risapetto per Sinibaldi, il passalibro, e tutto il resto, però non vorremo mica mettere?! :wink: ).
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

x agiulfo: consegna a mano in arrivo! :arrow: http://www.bookcrossing.com/journal/1152133
Rispondi