Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ovviamente credo che in quel di Spazzate Sassatelli Imola nessuno ci
arrivi nemmeno in cambio di una cena..... ma spero sempre nella potenza delle Poste Italiane ,quindi sono fiduciosa che presto o tardi
riusciremo ad indossare le nostre magliette.....aspetto persa nella fitta nebbia della bassa!!!!!
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti
busta ripiena per valeh&luna78 regolarmente arrivata!
grazie edoM per il lavorone che hai fatto!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Oggi indosso la mia maglietta e ne sono contentissima, grazie EdoM!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Trasferimento oltremare completato con successo
Grazie mille!
Come faccio a renderti i soldi della spedizione?
e poi... mi vergogno un po' la maglietta che avevo ordinato per Sapphire verrà traghettata a Torino?
Grazie ancora
a proposito, io all'ulitmo MU ho improvvidamente omesso di prendermi la maglietta da uomo che avevo ordinato perchè era enorme e dovevamo vedere se c'era la taglia inferiore...
Edo, se troviamo la L bene, se no mi tengo la XL e se al mio amico sta larga vorrà dire che ci fa le pences...
ma tu ci sei? o quelle che ti rimanevano da distribuire le hai spedite?
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
io ne ho una o due, avanzate da terni. non so né la taglia né se uomo donna, ma domani al meetup le porto, così se nessuno le vuole le restituisco a EdoM
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
be' domani ricordamelo e controlliamo taglia e modello
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -