I tre moschettieri

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

prova a vedere se i ricordi collimano con il cartone qui
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

decisamente illuminante!
in effetti era quello che mi ricordavo... e continuando a pensarci mi è venuto in mente che la storia della collana in Lady Oscar era diversa e riguardava una collana commissionata sempre da una bella e crudelissima donna a nome della regina per screditarla agli occhi del re (o una cosa simile!)!

grazie mille Frine, finalmente ho ricollegato tutti i fili sparsi che mi giravano in testa!!! :P
(ps: il libro è partito oggi, spero arrivi presto!)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: I tre moschettieri

Messaggio da lizzyblack »

Dopo averlo cominciato per un e-ring ed averlo miseramente abbandonato dopo poco, l'ho finalmente ripreso in mano e... meraviglia! L'ho adorato, perchè non mi aspettavo assolutamente che ci fossero tutti questi intrighi e una serie di personaggi collegati tra loro e strutturare la storia! Bellissimo! Ora mi leggerò anche gli altri due :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
GrilloParlante
Olandese Volante

Re: I tre moschettieri

Messaggio da GrilloParlante »

Mancano quasi aggettivi adatti per descrivere questo intramontabile classico della letteratura: bellissimo, emozionante, avvincente..
Da leggere assolutamente!!
( :think: quasi quasi ne faccio un ring, visto che è da un po' che non ne organizzo uno!!)
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
Rispondi