Hai presente lo spot di Radio Deejay?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Siddharta
Pirata

Messaggio da Siddharta »

io voglio fare come la Littizetto, solo che al posto dei petali di rose mi faccio un letto di pagine di libri!!!!

sono un po' megalomane lo so!!!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Churra: beh, e' stato detto qualcosa, ma siamo ancora sul vago :)
Tipo: interessante l'idea di Invisigot di voler fare tipo Elio pero' in moto, con Keoma che gli va appresso.. eppero' andrebbe sviluppata un altro pochino :)

In piu': noto che certe illustri figure del Forum non si fanno ancora sentire sull'argomento... sapete chi siete, e senza di voi 'un si fa nulla, ve lo dico subito! :mrgreen:
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Mi piace...mi piace...mi piace.........oh come mi piace!! :D :D :D
Mi ritaglio un angolino...potrei rompere una porta (avete presente il mio avatar ed il film...'Shining'? :twisted: ) e, anzichè tirare fuori un coltello...tadààààà....ecco un libro con tanto di etichetta, da passare alla mia Wendy...(Nuvolablu!!! :lol: ).....mi piace...mi piace...mi piace...................per quanto riguarda gli effetti speciali, la porta si può fare benissimo in polisterolo!!!! :D
Ah...che idea ("quale idea?"...pino d'angiò....80's!!! :wink: )
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io mi astengo. Ho provato a troavare il costume da bruco ma l'ha già preso qualcun altro. Vi terrò aggiornati sulle indagini :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Ecco, un'esposizione come l'ha fatta Shining mi gusta... s'e' preparato la scena in mente abbastanza dettagliata :)

Liber: ma vattenn' va'.. non e' che ci dobbiamo inventare chissa' che cosa :)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

JJFlash ha scritto:Ecco, un'esposizione come l'ha fatta Shining mi gusta... s'e' preparato la scena in mente abbastanza dettagliata :)
...sto contattando Jack (si...si...lui!!)...per dei consigli! :wink:
:twisted: :twisted: :twisted:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
silevainvolo
Corsaro Rosso

e...

Messaggio da silevainvolo »

se ci atteniamo ai nostri nicks a me mi tokkerebbe volare mah non so... c'è la controfigura? magari poi è il libro che si leva in volo ma qua ci vogliono gli effetti speciali!!! :)
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Eh, e io che dovrei fare, scattare le foto col flash dagli occhi a chiunque passa? ;)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Pensa a me che dovrei andare in una beauty farm e poi a farmi il silicone alle labbra, passando prima per Casablanca....
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

bé...insomma... :roll: non lo so se mi piace l'idea di essere la moglie del pazzo.... :shock: ci devo pensare... :roll: certo meglio che essere il pargolo sul triciclo...!!! :roll: :D :mrgreen:
JJ...come ho fatto a non accorgermi di quello che stavi tramando sabato...sprofondato nella poltronciona apparentemente tranquillo tranquillo?!?!? 8-) :D
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

... e tu non sapevi cosa tramavo mentre guardavo Deejay TV al ristorante, ghgh :D
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

nuvolablu ha scritto:bé...insomma... :roll: non lo so se mi piace l'idea di essere la moglie del pazzo.... :shock: ci devo pensare... :roll: certo meglio che essere il pargolo sul triciclo...!!!
Lo posso fare io il pargolo sul triciclo???? Eddaiiiiiii... in attesa della moto... eddaiiiiiiiiii...... :D :D :D

Lulù e il triciclo.. o era il triclinio ...boh.... :roll:
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

LuLù Lupetta ha scritto: Lo posso fare io il pargolo sul triciclo???? Eddaiiiiiii... in attesa della moto... eddaiiiiiiiiii...... :D :D :D
dato il ventaglio di modelli che stai valutando, parlare di moto mi sembra un po' azzardato nonchè eccessivo :twisted:

invisuunaruotaa260
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Invisigot essere cavernicolo.. vuoi vedere che ti sorpasso col triciclo? Lumaca! mangerai la mia polvere... :twisted:

JJ io faccio il pargolo che sorpassa invi in moto che cerca di sorpassare Keoma in macchina!!!!!!! :twisted:

LuLù che sgomma anche con il triciclo!!!!!

P.s. indubbiamente con il casco!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
cartone
Pirata

!

Messaggio da cartone »

Siiiiiiiiiii!. Io m maschero da Jerry...ma serve qualcuno che faccia Tom. Non so magari potremmo litigarci un libro...anzi no: io lo frego alla solita padrona di casa e Tom vuole costringermi a restituirlo perché è idiota e non capisce che è stato liberato. Si, si, si!! Mi piace, mi piace!! :mrgreen: :mrgreen: :P :lol:
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Che ne dite di una rivisatazione della corazzata Potemkin?
In particolare della celebre scena al rallentatore in cui la carrozzina scivola giù dalla scalinata (possibile anche in chiave fantozziana!!!); solo che al posto dell'infante si utilizzano alcuni libri loggati bookcrossing!!

Magari girata in bianco e nero,fa molto glamour!! 8-)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

JJFlash ha scritto:Eh, e io che dovrei fare
Immagine
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

-gioRgio- ha scritto:Pensa a me che dovrei andare in una beauty farm e poi a farmi il silicone alle labbra, passando prima per Casablanca....
non l'ho mica capita. il tuo screen name non è anche il tuo nome? :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

JJFlash ha scritto:... e tu non sapevi cosa tramavo mentre guardavo Deejay TV al ristorante, ghgh :D
no... :roll: ecco perché eri così preso... :roll: non era perché ti stavi...ehm...annoiando... :roll: era perché stavi producendo tali frutti con la tua capoccetta fantasiosa...ah ecco ecco!!! :mrgreen:
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

LuLù Lupetta ha scritto:
nuvolablu ha scritto:bé...insomma... :roll: non lo so se mi piace l'idea di essere la moglie del pazzo.... :shock: ci devo pensare... :roll: certo meglio che essere il pargolo sul triciclo...!!!
Lo posso fare io il pargolo sul triciclo???? Eddaiiiiiii... in attesa della moto... eddaiiiiiiiiii...... :D :D :D

Lulù e il triciclo.. o era il triclinio ...boh.... :roll:
si Lulù tesora...tu farai il pargolo sul triciclo ed io la mamma che ti vuole salvare dal pazzo...che bella famiglia!! :wink: :mrgreen:
Rispondi