Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Siamo lieti di annunciarVi che è in progetto la Festa Regionale del Vero Capricorno da realizzarsi a fine Gennaio. Un momento unico dell'anno per adorare i Capricorni e gioire di ciò.
Fateci sapere i vostri giorni favoriti e il luogo per questa ricorrenza. E' aperto il sondaggio!!
Festeggiare il Vero Capricorno è come bere una birra ghiacciata!! va bene sempre!!
e poi sono le uniche date libere sulla nostra agenda
A tutto questo non partecipi solo perche è in periodo Vero Acquario? o era solo un messaggio segnaletico? Così tanto per dire una cosa che non andava bene?
ok per il trenta...MA DOVE?
io proponevo il tidirò...possiamo parlare con claudio per sapere se possiamo requisire il locale...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
E' vero: mancano 6 giorni.
Capricorni, dove, quando e a che ora è l'appuntamento?
(Ah, quanto è phigo stare per una volta dall'altra parte, a rompere le ba e! )
il tidirò è un'idea carina per festeggiare il nostro compleanno collettivo.... chi ha il numero di Claudio esca fuori e chiami..., vero Capola?
Se poi, visto che il 30 è domenica, ci scappasse anche un mini torneo di rubabandiera sul gianicolo (eh sì, è da capodanno che ci penso) io non mi tirerei certo indietro... (scherzo ma non troppo)
mi sa che non ho votato, ma voterò!!
io e i capricorni solitamente ci "scorniamo"ma con affetto...
quindi auguri a tutti i capricorni e tranne il 30, ci sarò!!
Ovviamente in ritardo perchè mi sarò persa x le vie della capitale, sola e triste...come regalo, invece che mangereccio, va bene "bevereccio"?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Io spero, spero spero e spero ardentemente di essere tornata per il 30 gennaio, MA...
C'é un grosso grossissimo MA..
Oggi stavo giusto andando a fare il biglietto aereo quando ho avuto un incidente d'auto un pò bruttino..
..segno del destino?
Ad ogni modo sono collarizzata e non so per quanto ne avrò, quindi il ritorno é subordinato alle esigenze del collo..comunque vista come é messa la mia macchina, mi va solo bene di essere in condizioni tali da dovermi solo preoccupare di quanto dovrò tenere questa garrota australiana..
..ciò non toglie che mi viene da tirar giù delle bestemmie da portuale di istanbul.
Ultima modifica di tostoini il lun gen 24, 2005 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Testù, visto che noi siamo capricorni e delle date non ce ne frega nulla, fai con comodo e ti aspettiamo. Anche a farla a Maggio, la festa del Vero Capricorno si farà!!