Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Pelodia ha scritto:Qualcuno mi ha chiesto come si fa a vedere i file in formato .3gp linkati sopra.
Sotto Windows e Mac è possibile utilizzare anche il software Adobe Quicktime. L'ho testato sotto Windows 2000 e mi sembra funzionare bene. Sotto Linux è possibile utilizzare il software MPlayer. Bisogna fare qualche lavoretto di configurazione, ma in finale è abbastanza "standard"...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
nooooo piccolino, tu mandi solo gli sms alle 6.43 del sabato mattina
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Posso caricare solo cinque foto la settimana... Pa, così ci metto due mesi a pubblicarle tutte!!! Queste le prime quattro ...
peccato perché era stato così facile! Però se lo dicessero prima uno non farebbe quella noiosa iscrizione.
Va beh, lamenti a parte io il mio piccolo contributo l'ho dato (prima del prossimo munz avrò finito?)
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
yahoo ha scritto:Stai guardando l'album fotografico di beddo_tenebroso
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.