Harry Potter spopola anche al cimitero
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
Harry Potter spopola anche al cimitero
"" [swisstxt] - L'omonimia col protagonista di una celebre serie di libri ha trasformato la tomba del soldato Harry Potter, nel cimitero di guerra britannico di Ramle, nel centro di Israele, in un sito che richiama numerosi turisti. Il soldato Potter fu ucciso in combattimento a Hebron, allora parte della Palestina sotto mandato britannico, il 22 luglio 1939, all'età di 19 anni.In considerazione del numero crescente di visitatori, il municipio della cittadina ha deciso di includere il camposanto militare tra le attrattive turistiche della città. Nessun legame, comunque, con le famose opere letterarie. ""

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Quoto Silviazza...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono contraria ai messaggi di sole faccine però tutto quello che mi viene da dire é
.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta: