Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
oltre che del bookgossip, questo è l'angolo delle serpi ottimiste!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
LuLù Lupetta ha scritto:
Cmq attendo che zazie sputi il rospo... dai zazì... facce sognà (o almeno dacci speranza!)...
Lulù
Ora ci devi spiegare quella degli spigoli. Per quanto mi riguarda, ho già chiarito la mia psozione. Vi posso solo dire che il giorno dopo io ero moooolto stanca, lui un po' meno
-gioRgio- ha scritto:Occhi bassi e burqa anche la notte... e non so se ti sposo piu'!!!
Aaaaargh!Non posso allontanarmi un attimo dal forum che mi combinate qlc danno!
Se mi fate saltare il matrimonio conoscerete la mia versione arrabbiata (??!!)....
Gio, stai tranquillo... non ti ho mai tradito, neanche col pensiero!!
(... però il burqa, no... quello non me lo metto! )
zazie a lulù ha scritto:
Ora ci devi spiegare quella degli spigoli. Per quanto mi riguarda, ho già chiarito la mia psozione. Vi posso solo dire che il giorno dopo io ero moooolto stanca, lui un po' meno
Conosco un amico che prentende di assopire i suoi bollori ancestrali prendendo a testate gli spigoli chiamandoli "adalgisa! - testata - Carla! - testata - Cicismonda! - ... e via dicendo...
Pensavo che il buon eWo fosse più uomo di consistenza.. ma se tu mi dici questo... stanca tu e lui con la solita sigaretta in bocca.. beh.. zazì... NOOOOOOOOOOO!!!!! ... Ma che altre qualità ha quest'uomo???
Lulù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Marcello Basie ha scritto:Se verrai ospite a casa mia a Milano ti prometto una colonna sonora a base di boogie di Count Basie - e non e' tristissimo dai!
Allora io porto Cole Porter!!!
Ma se vengono Manfred e InfoMcDonald's occupano tutti e due i posti liberi da te!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
LuLù Lupetta ha scritto:
Conosco un amico che prentende di assopire i suoi bollori ancestrali prendendo a testate gli spigoli chiamandoli "adalgisa! - testata - Carla! - testata - Cicismonda! - ... e via dicendo...
Pensavo che il buon eWo fosse più uomo di consistenza.. ma se tu mi dici questo... stanca tu e lui con la solita sigaretta in bocca.. beh.. zazì... NOOOOOOOOOOO!!!!! ... Ma che altre qualità ha quest'uomo???
Lulù
Non volevo darti questa impressione. Il marinaio ha fatto il suo dovere. Non hai notato che questa settimana sono meno acida del solito?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Io ho studiato dalle suore chevvecredete?? Sono una brava ragazza.... è zazie che mi sta trascinando sulla strada della perdizione....
zazie.. ehi... psssssss....
Lulù la santa
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
zazie ha scritto: Il marinaio ha fatto il suo dovere. Non hai notato che questa settimana sono meno acida del solito?
Non preoccupatevi, e' ancora l'effetto dei sedativi: quando Zazie si e' trovata da sola a casa con tre uomini ha cominciato a sudare freddo per il timore di quello che poteva succederle, si e' chiusa a chiave nel bagno e ha iniziato a gridare "Maria Goretti proteggimi tu!". Al che e' stato necessario somministrarle una potente dose di sedativo. Tutto qui.
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
(Tiziano terzani)