ah beh s evolete un posto sfigatissimo allora venita a Borgehetto che, tra l'altro qualcuno già conosce
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
io so che sono proprio scema.
vi propongo val d'ayas e addeso il salento
ma il mare è questo
il campeggio costa la meta' di quanto costa al lago maggiore
se non credete a me chiedete a Quinni
lei le sue vacanze a Marina d'Ugento le fa sempre ogni anno!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
In effetti il mare è uno spettacolo.
E Ugento e dintorni sono mooolto a buon mercato. Ho già sperimentato.
L'unica cosa che mi permetto di far presente è la trasferta: che sia treno, auto richiede un sacco di tempo, per cui se teniamo in considerazione questa zona, suggerirei un MUNZ-vacanza, non meno di 3 o 4 giorni.
Io ricordo che ero scesa in aereo fino a Bari e poi ho preso l'auto e già quello sembrava un viaggio infinito.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
mumble mumble...effettivamente silevainvolo ha ragione, a Saturnia i prezzi son più alti di me...
però faccio un giro su internet e vi dico...e cmq lasciamo l idea di un radunino a saturnia? magari un puntata di una notte e via...
Va bè, se non troviamo una cosa fattibile, mare mare mare!
e il sud è bellissimo,e meno costoso..
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Nessuno credo abbia mai contestato che il sud sia bellissimo.. il problema è che quelli del nord, il sud lo raggiungono in troppo tempo per partecipare ad un MUNZ... ed un munz di 3o 4 giorni come si proponeva, mi sembra un po' troppo lungo perchè partecipi tanta gente...
ps. comuqneu, nel frattempo, io ho già trovato in Liber e Test le mie due compari di gozzovigliamento e sonnecchiamento compulsivo...
Ultima modifica di lizzyblack il mer gen 26, 2005 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Concordo con Lizzy... Nonostante il mare pugliese o siciliano sia fantastico, abbiate pietà di chi alla lunghezza dell'Italia deve aggiungerci comunque 250 km!!
In ogni caso, farò il possibbole e l'impossibbole per esserci!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Per GioRgio e BlackLilith
Scusate, è da un pò che non mi collego al forum e sono rimasta indietro...
Si, organizzare il Munz a Napoli sarebbe bello -tante cose da fare e da vedere, anche se il mare.... meglio evitarlo! - ma, a dire il vero, non saprei proprio da dove cominciare... e il confronto con la mitica organizzazione del MUNZ 2004 mi fa venire una certa apprensione!
io a saturnia sono stata nel 2002; il punto d'appoggio era un campeggio sul tombolo che porta all'argentario, prezzi popolari (era gestito da una cooperativa di ex sessantottini simpaticissimi! )
se volete, e se la meta toscana vince, posso cercare di rintracciare il tutto.certo che se poi il munz si fa quando sono di turno urlo per due giorni e due notti.
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
ai ha scritto:il punto d'appoggio era un campeggio sul tombolo che porta all'argentario, prezzi popolari (era gestito da una cooperativa di ex sessantottini simpaticissimi! )
Scusate se sono una cacaspilli, ma non si potrebbe scegliere un posto in cui è possibile dormire ad almeno 40 cm dal terreno ?
Mi spiego meglio, un vero toro comodista dove può andare a dormire su un letto mentre voi sistemate i materassini e i sacchi a pelo sul duro suolo ?
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
beh per i corsari avventurosi credo possiamo trovare bungalow
o altrimenti tralasciando camping buttarci su qualche eremo e stare in dormitori ma è possibile che il fronte pigro sonnachioso sia qui la maggioranza???
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Beh, ma noi pigri e sonnacchiosi possiamo attivarci per cercarci un posto sopra il livello del terreno!
Se voi trovate il campeggio a Saturnia, a quelli come me che non vogliono poggiare il sederino per terra, prometto che trovo un posto!!
Liz
e io che mi figuravo un MUNZ party che durasse fino all'alba.....
le frasi della mia firma non han convinto proprio nessuno...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Personalmente, dormo anche sui sassi, o su un letto di scorpioni, e se l'occasione é festaiola, non dormo nemmeno. L'unica cosa che sopporto male é il freddo, ma per quello basta un maglione in più